Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Doll Kill: online il videoclip del nuovo singolo "Molly"


Fuori oggi il videoclip di MOLLY (prod. Strage), nuovo singolo di DOLL KILL, uscito per Sony Music Italy e disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/molly

Il video girato a Londra nel mese di gennaio è diretto da Andrea Folino. A proposito di MOLLY, Doll Kill dichiara: “Ti è mai capitato di sentirti pieno d'amore? Di amare tutto incondizionatamente? Ecco, questa é Molly.
Molly diffonde amore ma non sopporta che gli venga detto come comportarsi perché odia le regole”.


A gennaio 2020, “Sulle Nuvole”, prodotto da Low Kidd e Young Miles, è il primo singolo di Doll Kill a firma Sony Music. Poco dopo, a marzo, collabora con Nitro in “Blood” (brano contenuto in "GarbAge”) e pubblica il singolo "Orologi" prodotto da Strage e Lazza.

Doll Kill, all’anagrafe Giulia Galitzia, è una rapper di origine sarda classe ‘96. Legata alla musica sin da piccola, presto inizia a scrivere i primi testi. Dopo aver pubblicato, nel 2012, “Punch Line Mixtape”, nel 2016 torna con l'album “Struggle” e nel 2017 con “Oh My Doll Ep”, contenente il brano “Metempsicosi” prodotto da Sick Luke. Nel 2018 pubblica 3 singoli prodotti da suo fratello Ekerblow (“187”, “Que Pasa” e “Grand Notorious”) e subito dopo inizia a collaborare col team del collettivo Machete.