Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

La Tata: è in arrivo la reunion via webcam del cast


Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – annuncia un appuntamento imperdibile: oggi, lunedì 6 aprile, i protagonisti dell’indimenticabile sit-com statunitense anni ’90 La Tata, si ritroveranno virtualmente, in diretta sul canale YouTube di Sony Pictures Television, per leggere insieme il copione del primissimo episodio della serie! L’intero incontro sarà visibile sul sito di Paramount Network domani, martedì 7 aprile, con i sottotitoli in italiano! Mentre è già live sempre sul sito di Paramount Network, e sulla pagina fb e twitter del canale, un saluto speciale di Fran Drescher, l’amata protagonista de La Tata, per i fan italiani!

A comunicare la reunion, è stata infatti proprio Fran Drescher (in arte Francesca Cacace), anche co-creatrice della serie, insieme all'allora marito Peter Marc Jacobson, che sui suoi social, già qualche giorno fa, aveva anticipato una grande sorpresa in arrivo. E quindi ecco che il cast de La tata torna insieme, almeno virtualmente!

In linea con la campagna italiana #iostoacasa e con quella globale #AloneTogether lanciata da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, entrambe supportate da Paramount Network.

Importante dunque mantenere le distanze sociali ma allo stesso tempo rimanere connessi grazie a diverse forme di intrattenimento, che aiutano a svagare la mente e a sollevare l’umore. Il cast de La tata ha infatti deciso di riunirsi, in maniera virtuale, per regalare un sorriso a tutti i suoi fan, ancora oggi numerosi, in questi giorni difficili. Gli attori rileggeranno il copione della puntata pilota dello show, trasmessa per la prima volta negli Usa nel 1993!

“La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah (ovvero Peter Mark Jacobson) e io abbiamo pensato: 'Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l'episodio pilota?'. È un'occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all'isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto”, ha dichiarato Fran Drescher.

Dunque, lunedì 6 aprile tutti sintonizzati per un emozionante tuffo nel passato con il cast della sit-com! Oltre a Fran Drescher, alla reunion parteciperanno anche Charles Shaughnessy, Madeline Zima, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. Unico assente, tra la star del primo episodio, è James Marsden.

In attesa di assistere a questa imperdibile reunion, vi ricordiamo che gli episodi de La Tata vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40 su Paramount Network (canale 27 del DTT, canale 27 di Tivùsat e canale 158 di Sky).

TRAMA - La celebre sit-com La Tata, diventata un cult degli anni ‘90, segue le divertenti vicende della bambinaia più amata del piccolo schermo: l’italo-americana Francesca Cacace (Fran Drescher). La bella e simpatica Francesca lavora per il ricco Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy), capofamiglia e famoso produttore di Broadway, che accoglie in casa l’esuberante tata in crisi. Ad aggiungere divertimento alla storia, ci pensano le gag e i continui battibecchi che coinvolgono l’irreverente maggiordomo di casa Niles, la dispettosa assistente C.C. Babcock, perdutamente innamorata del suo capo, e l’invadente famiglia di Francesca, formata da zia Assunta, zia Yetta, zio Antonio e Lalla.