Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Alessandro Liberini: venerdì 15 maggio esce in radio "Mai più"


Dal 15 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica “MAI PIÙ”, singolo d’esordio di ALESSANDRO LIBERINI uscito sulle piattaforme digitali lo scorso aprile.

“MAI PIÙ”, primo singolo del cantautore ALESSANDRO LIBERINI, è una power ballad in cui convivono amore e rabbia. E’ uno sfogo verso l’altro che ritorna , come spesso accade, quando ormai è tardi e non siamo più gli stessi di prima. L’intenzione sonora è quella di coniugare il cantautorato italiano con uno stile che guarda al rock d’oltre oceano , fondendo un linguaggio semplice e diretto ad una melodia semplice e ben definita. Alle registrazioni hanno preso parte tra gli altri il bassista Andrea Arcangeli (DGM) e Daniele Ingrati al mixer (già produttore agli esordi di Alessio Bernabei – ex Dear Jack).

Racconta l’autore a proposito del singolo: «“Mai più” è uno dei brani a cui sono più legato a livello emozionale. L’ho scritto di getto, è uno di quei brani che nascono dallo stomaco. L’ho scelto come primo singolo perché è uno stralcio di vissuto comune, e credo sia il pezzo giusto per conoscersi e riconoscersi».

Il videoclip di “Mai più”, diretto da Mirko Melchiorre e Alessandro Pezza, vede i protagonisti (la modella Sara Mun e Danele Gregori – Shiny Black Anthem) interpretare i difficili momenti di una coppia, quegli ultimi momenti prima del distacco definitivo. La voglia di ricostruire si scontra con la consapevolezza di una separazione inevitabile, perché nulla è e sarà mai più come prima.