Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il giovane Ispettore Morse: la quarta stagione su Paramount Network


Continua su Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – l’attesissimo appuntamento con Il giovane Ispettore Morse. Da mercoledì 6 maggio va in onda in prima tv assoluta la quarta stagione del prequel dello storico Ispettore Morse, tratto dai romanzi omonimi di Colin Dexter. La serie è uno dei contenuti light crime più amati dal pubblico di Paramount Network: spesso i protagonisti, sia detective di professione, sia persone comuni particolarmente scaltre e argute, si trovano a dover risolvere crimini intricati e scovare i colpevoli.

Il canale, con l’hashtag italiano #iorestoacasa e il claim globale #AloneTogether promosso da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, vuole continuare a tenere con il fiato sospeso tutti gli amanti delle storie e, in particolare, del genere light crime. In un momento così complesso è fondamentale rimanere connessi con le grandi visioni tv, come la nuova stagione de Il giovane Ispettore Morse che promette di conquistare il pubblico con ulteriori colpi di scena e casi appassionanti.

Mercoledì 6 maggio alle 21.10, in prima tv assoluta su Paramount Network, riprendono le misteriose e imperdibili vicende del commissario Constable Endeavour Morse, brillante protagonista de Il giovane Ispettore Morse, l’inedita serie tv inglese scritta da Russell Lewis e prodotta da Mammoth Screen per ITV. Shaun Evans, nei panni di uno dei personaggi più iconici nati dalla penna di Colin Dexter, costruisce un personaggio intelligente e imprevedibile, senza nulla di scontato, costantemente coinvolto in intricate indagini e guidato da forti passioni: la musica classica, i cruciverba, la birra chiara e le auto d’epoca.

I quattro nuovi episodi, ognuno dei quali continua ad essere un perfetto movie a sé stante, si svolgono nel 1967, nel periodo che va dall’estate all’autunno. L’ispettore Morse scopre che la sua prova d'esame da sergente è stranamente scomparsa, in questo modo lui non risulta idoneo alle indagini. Il suo è l'unico documento d’esame ad essere stato perso, a quanto pare qualcuno dai vertici cerca di sabotare la sua promettente carriera. Il giovane ispettore Morse non avrà neanche il tempo di arrendersi e restare con le mani in mano, infatti avrà diversi omicidi e situazioni pericolose da risolvere, con intelligenza e sangue freddo. Nel frattempo, Joan Thursday è ancora nascosta e Morse proverà a rintracciarla. Riuscirà a sostenere la pressione di questi crudeli giochi di potere ed efferati omicidi in una sola estate?

Accanto a Shaun Evans (Ashes to Ashes, Whitechapel), nel cast figurano Roger Allam, Jack Laskey, Sean Rigby, Anton Lesser e James Bradshaw.

La quarta stagione andrà in onda in Prima Tv Assoluta su Paramount Network, ogni mercoledì in prima serata, a partire dal 6 maggio. Ricordiamo inoltre che gli episodi della nuova stagione saranno disponibili anche sul sito di Paramount Network (www.paramountnetwork.it) per trenta giorni dal giorno successivo alla messa in onda.