Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Lewis Capaldi: il 16 maggio in concerto su DICE TV


Lewis Capaldi ha annunciato uno special live stream in acustico per celebrare l’anniversario di “Divinely Uninspired to a Hellish Extent” per un'iniziativa in esclusiva su DICE, l’app di music ticketing e discovery,

Lo show nasce per supportare CALM (Campaign Against Living Miserably) - un movimento di assistenza che combatte contro la depressione e il suicidio.
I primi 750 fan che acquisteranno i biglietti, che saranno disponibili dalle 19.00 di martedì 12 maggio (CEST) qui https://link.dice.fm/lewiscapaldi, riceveranno una Divinely Uninspired To A Hellish Extent t-shirt grazie alla collaborazione con ellesse.

La diretta e lo show acustico di Lewis Capaldi avranno luogo sabato 16 maggio alle 21.00 (CEST), esattamente un anno dopo l’uscita del suo primo album, che ha segnato un incredibile debutto per il cantautore.

Per la prima volta in assoluto, i fan saranno invitati all’interno della casa dei genitori di Capaldi a Bathgate, in Scozia, e deliziati con una performance acustica del suo debut album per intero, includendo le sue hit “Grace”, “Bruises”, “Hold Me While You Wait” e il singolo da numero 1 e disco di Platino “Someone You Loved”, che ha vinto un BRIT Award come “Song Of The Year” ai 2020 BRIT Awards.

Commentando lo show, Lewis ha detto: “Non posso credere che il mio debut album compirà un’anno prossima settimana!!! Non vedo l’ora di suonare e raccogliere fondi per CALM, che sta facendo cose incredibili per la salute mentale, non solo in UK ”.

Con oltre nove settimane al numero 1 delle classifiche, il debut album di Lewis Capaldi “Divinely Uninspired to a Hellist Extent” è diventato il disco più venduto dello scorso anno, certificato platino in sole 10 settimane ed è al momento l’album più venduto anche di questo 2020, ora certificato triplo platino, con vendite che si avvicinano al milione di copie. Dalla sua uscita non ha mai lasciato la top 10: un’impresa pazzesca.