Dopo lo straordinario successo del talk con Nicola La Gioia lo scorso dicembre presso la sede della Treccani a Roma, M¥SS KETA approda adesso al Salone Internazionale Del Libro 2020 – SalTo Extra, l’edizione speciale 2020 che quest’anno si svolgerà on line a causa dell’emergenza Covid19, dal 14 al 17 maggio.
Il 16 maggio l’icona della nuova femminilità, la diva dal look profetico dialogherà con un’altra icona, ma della stand-up comedy, l’attrice Michela Giraud, in un incontro dal titolo Donne sull’orlo: donne fuori dagli schemi maschili, nella comicità di Giraud e nel progetto estetico totale di M¥SS KETA e Motel Forlanini.
L’esperienza autobiografica portata all’estremo e rielaborata in chiave entertainment, il rapporto fra media e linguaggio e la scrittura come esperienza collettiva saranno i temi alla base del confronto fra KETA e Giraud, organizzato in collaborazione con l’Istituto Treccani.
La Regina di Porta Venezia, radicale interprete della contemporaneità, si conferma così ancora una volta la pop star più corteggiata dal mondo intellettuale.