"All right, tutto bene" è il nuovo singolo del cantautore romano Juri Mattia edito da Latlantide, disponibile su tutti i digital stores

Dopo il successo del suo primo EP dal titolo A tu per tu, il giovane cantautore romano Juri Mattia ha iniziato a lavorare insieme ad un team di professionisti al suo nuovo singolo All Right, Tutto Bene che possiamo già ascoltare sulle emittenti radiofoniche nazionali e che anticipa il suo prossimo lavoro discografico di imminente uscita.

All Right, Tutto Bene è una ballata pop con sfumature elettroniche, che tenta di mettere in risalto l’ironia della vita con parole semplici, ma non banali.
Il testo racconta sia scene del passato descritte con un pizzico di malinconia, che scene del presente alimentate dalla voglia di cambiare. Il ritmo sempre più incalzante del ritornello apporta ancora più leggerezza al reale messaggio della canzone: bisogna guardare ai nostri traguardi con positività, tenendo conto delle tempeste del passato, valorizzando il presente e spingendo forte i sogni verso il futuro, non dando troppo peso agli errori, ma ridendoci sopra nella consapevolezza di poterli superare.

Juri Mattia è un cantautore romano nato il 19 Luglio 1997. È cresciuto ascoltando Rock anni 70' e 80' tra cui Pink Floyd, Queen, Dire Straits e cantautorato italiano come Zarrillo, Battisti, Vasco Rossi e Lucio Dalla. Dopo aver fatto le prime esperienze con una band, intraprende un percorso solista che lo porta ad auto-prodursi il suo primo EP.

Condividi:

Redazione