Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Tedua annuncia “Vita Vera Mixtape”


Dopo numerose anticipazioni, finalmente Tedua annuncia “Vita Vera Mixtape”, il nuovo progetto discografico disponibile ovunque da venerdì 5 giugno. Il mixtape segna l’attesissimo ritorno di Tedua dopo 2 anni, ed è stato rivelato con un trailer postato sul suo profilo Instagram in cui la voce di Luca Ward ripercorre le tappe più importanti dell’infanzia e dell’adolescenza del rapper prima del successo, tra famiglie in affido, case popolari e l’esigenza irrinunciabile di trovare la propria voce di espressione.

“Vita Vera Mixtape” raccoglie il meglio della scena rap e trap italiana, tra i nomi più influenti del mercato contemporaneo, quali Ghali, Capo Plaza, Ernia, Dargen D’Amico, Rkomi e astri nascenti come Ill Rave, Sangue e Vaz Tè. Tra i produttori Chris Nolan, da sempre al fianco di Tedua, Sick Luke, Ava, Lazza, Garelli e Shune.

Qui di seguito la tracklist completa:

1 - Lo Sai
2 - Vita Vera
3 - Polvere feat. Capo Plaza
4 - Colori feat. Rkomi
5 - Mare Mosso feat. Bresh
6 - Pour Toujours (feat.Ghali) - feat. Dargen D'Amico
7 - Party HH feat. Lazza
8 - Manhattan feat. Wildbandana
9 - Purple
10 - Bro ll feat. Ernia
11 - Motivo
12 - Lo-fi Wuhan

Il mixtape arriva dopo il successo di “Mowgli”, secondo progetto discografico dell’artista che ha ottenuto il disco di platino, da cui è stato estratto il singolo “Vertigini”, vero e proprio cult certificato doppio disco di platino che ad oggi conta più di 55 milioni di streaming su Spotify.  Altri estratti da “Mowgli” che hanno ottenuto certificazioni: doppio disco di platino per “La legge del più forte” disco di platino per “Sangue Misto”, e disco d’oro per i brani “Fashion Week (RMX)”, “Burnout”, “Acqua (Malpensandoti)” e “3 chances (Dilla tutta)”.