Dopo numerose anticipazioni, finalmente Tedua annuncia “Vita Vera Mixtape”, il nuovo progetto discografico disponibile ovunque da venerdì 5 giugno. Il mixtape segna l’attesissimo ritorno di Tedua dopo 2 anni, ed è stato rivelato con un trailer postato sul suo profilo Instagram in cui la voce di Luca Ward ripercorre le tappe più importanti dell’infanzia e dell’adolescenza del rapper prima del successo, tra famiglie in affido, case popolari e l’esigenza irrinunciabile di trovare la propria voce di espressione.

“Vita Vera Mixtape” raccoglie il meglio della scena rap e trap italiana, tra i nomi più influenti del mercato contemporaneo, quali Ghali, Capo Plaza, Ernia, Dargen D’Amico, Rkomi e astri nascenti come Ill Rave, Sangue e Vaz Tè. Tra i produttori Chris Nolan, da sempre al fianco di Tedua, Sick Luke, Ava, Lazza, Garelli e Shune.

Qui di seguito la tracklist completa:

1 - Lo Sai
2 - Vita Vera
3 - Polvere feat. Capo Plaza
4 - Colori feat. Rkomi
5 - Mare Mosso feat. Bresh
6 - Pour Toujours (feat.Ghali) - feat. Dargen D'Amico
7 - Party HH feat. Lazza
8 - Manhattan feat. Wildbandana
9 - Purple
10 - Bro ll feat. Ernia
11 - Motivo
12 - Lo-fi Wuhan

Il mixtape arriva dopo il successo di “Mowgli”, secondo progetto discografico dell’artista che ha ottenuto il disco di platino, da cui è stato estratto il singolo “Vertigini”, vero e proprio cult certificato doppio disco di platino che ad oggi conta più di 55 milioni di streaming su Spotify.  Altri estratti da “Mowgli” che hanno ottenuto certificazioni: doppio disco di platino per “La legge del più forte” disco di platino per “Sangue Misto”, e disco d’oro per i brani “Fashion Week (RMX)”, “Burnout”, “Acqua (Malpensandoti)” e “3 chances (Dilla tutta)”.

Condividi:

Redazione