E’ “Losing Souls” il nuovo videoclip della rock band biellese dei Seraphic Eyes. Si tratta del quinto video estratto dal fortunato album “Hope” (Vrec Music Label /Audioglobe) sempre più attuale in questo periodo storico dove si affrontano tematiche di sorveglianza civile, ambiente, salute e non solo.

Così parla la band: «“Losing souls” è un brano che affronta un incubo in cui la razza umana ha scelto, o si è lasciata convincere, a diventare superficiale, smettendo di impegnarsi attivamente per le cose importanti lasciandosi travolgere da desideri indotti fino quasi a causare la propria estinzione».

Il video scritto, girato e montato da Alberto Marconetto, cantante della band, è stato filmato interamente con un iPhone 11 pro, con la collaborazione dell’attrice Francesca Colosio mentre il make-up del mostro è di Benedetta Zanone, in location varie tra cui le cave di Vigliano Biellese.

L’intero album dei  Seraphic Eyes prodotto da Pietro Foresti, mixato da David Gnozzi e Rich Veltrop e già ascoltato più di 600.000 volte su Spotify con oltre 200.000 visualizzazioni ai video ufficiali sul canale YouTube.


Condividi:

Redazione