Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Seraphic Eyes: online il video di "Losing Souls"


E’ “Losing Souls” il nuovo videoclip della rock band biellese dei Seraphic Eyes. Si tratta del quinto video estratto dal fortunato album “Hope” (Vrec Music Label /Audioglobe) sempre più attuale in questo periodo storico dove si affrontano tematiche di sorveglianza civile, ambiente, salute e non solo.

Così parla la band: «“Losing souls” è un brano che affronta un incubo in cui la razza umana ha scelto, o si è lasciata convincere, a diventare superficiale, smettendo di impegnarsi attivamente per le cose importanti lasciandosi travolgere da desideri indotti fino quasi a causare la propria estinzione».

Il video scritto, girato e montato da Alberto Marconetto, cantante della band, è stato filmato interamente con un iPhone 11 pro, con la collaborazione dell’attrice Francesca Colosio mentre il make-up del mostro è di Benedetta Zanone, in location varie tra cui le cave di Vigliano Biellese.

L’intero album dei  Seraphic Eyes prodotto da Pietro Foresti, mixato da David Gnozzi e Rich Veltrop e già ascoltato più di 600.000 volte su Spotify con oltre 200.000 visualizzazioni ai video ufficiali sul canale YouTube.