Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Spike: da lunedì 15 giugno ritorna Supernatural


A grande richiesta dei fan, per la prima volta su Spike, il canale di Viacom International Media Networks Italia – sul canale 49 del digitale terrestre (DTT) sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky – a partire dal 15 giugno e per tutta l’estate vanno in onda le stagioni dalla 5° alla 10° di Supernatural.

Il cammino dei fratelli nella serie dark fantasy americana più longeva della tv – in onda su Spike dal lunedì al venerdì – è stato lungo, irto di pericoli e ricco di avvenimenti sorprendenti. La serie è riuscita, episodio dopo episodio, a tenere con il fiato sospeso il grande pubblico. A partire dal 15 giugno e per tutta l’estate i fratelli Sam e Dean Winchester combatteranno una nuova battaglia fra il bene e il male. Lucifero si risveglierà e, come tutti gli angeli, avrà bisogno di un corpo umano in cui vivere. La scelta ricadrà su un uomo con un passato crudele e desideroso di vendetta. È da qui che ha inizio l’Apocalisse.

I due fratelli sono gli unici che potranno ristabilire la pace e sconfiggere, ancora una volta, l’incarnazione del male.