Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il viaggio romantico dove sbocciano 2mila rose


Il Romantik Hotel Oberwirt è immerso in un giardino di fiori tra Marlengo e Merano (BZ). Qui si celebrano tante esperienze tra buon gusto, relax, benessere e natura.
Un’antica locanda di campagna del XV secolo è stata trasformata in una raffinata residenza per gli amanti del romanticismo, dei piaceri gastronomici e del relax. Il giardino mediterraneo che circonda il Romantik Hotel Oberwirt, tra Marlengo e Merano (BZ) è ogni giorno una nuova celebrazione della natura che fiorisce. Ci sono oltre 50 varietà di rose, per un totale di 2mila rosai, coltivate dal padrone di casa, Sepp Waldner, la cui famiglia si prende cura della struttura da oltre 250 anni. Questo eden di fiori è fonte di ispirazione anche per i trattamenti wellness della nuovissima Amadea Spa – completamente ristruttarata a giugno 2020, con sauna finlandese e biosauna, infrarossi, bagno turco, un percorso Kneipp, nuove aree relax e una fontana di ghiacco. A disposizione anche la piscina all’aperto e coperta. La cucina è un trionfo di piatti tradizionali e sapori mediterranei abbinati ad una scrupolosa selezione di vini custoditi in cantina, di cui molti provengono dalla Tenuta vinicola Eichenstein, di proprietà della famiglia, che invita i visitatori a scoprire anche l’affascinante Malga Waldner e l’allevamento di cavalli avelignesi.

Romanticismo gourmet
Per una vacanza romantica il Romantik Hotel Oberwirt propone i Giorni Romantici fino al 9 novembre 2020: 6 notti con mezza pensione, una cena romantica di 5 portate nel ristorante à la carte, un trattamento viso a persona nell’Amadea Spa. Il prezzo è da 814 euro a persona. Settimana di coccole, fino all’8 novembre, comprende 7 pernottamenti con ricca prima colazione a buffet, menu di 5 portate a scelta nell' ambito della mezza pensione e utilizzo del centro benessere, a partire da 880 euro a persona. Le Giornate dei Piaceri, fino al 9 novembre, ideali per ricaricare le energie includono 4 notti in mezza pensione e un massaggio parziale nell’Amadea Spa. Il prezzo è a partire da 495 euro a persona.

Degustazioni di vini in tenuta
Gli amanti del vino possono approfittare della proposta Momenti di Piacere, fino all’8 novembre: 5 notti in mezza pensione, una cena romantica, una degustazione di vini alla Tenuta Eichenstein, un’escursione alla Malga Waldner, un massaggio Haki nell’Amadea Spa, al prezzo che parte da 790 euro a persona.

Golf per tutti i gusti
Gli appassionati di golf hanno a disposizione l’offerta Golf Stay, che include 7 notti in mezza pensione la Golf in Card con il 20% di sconto sui campi da golf vicini all’hotel e un massaggio completo di 50 minuti all’Amadea Spa. La proposta è valida fino al 9 novembre, con prezzo a partire da 864 euro a persona.

Il wellness alle rose
Chi vuole staccare la spina e rigenerarsi può partecipare alla Settimana Amadea Spa, fino al 9 novembre: 7 notti con colazione e un peeling al sale marino, un massaggio completo all’olio aromatico, una manicure o pedicure e un trattamento del viso. Il prezzo è a partire da 849 euro a persona.

Tour in auto d’epoca
Opportunità anche per gli amanti delle auto d’epoca, con i Tour in Oldtimer, dal 4 luglio all’8 agosto 2020: 3 notti, il tour guidato, la borsa benessere, pausa caffè e pranzo, con prezzo a partire da 418 euro a persona.

Vacanze brevi nel regno dei fiori
Per altre vacanze brevi, ci sono le Giornate d’Amicizia, fino all’8 novembre (2 notti con colazione, una cena di 5 portate, un buono benessere di 60 euro a persona, con prezzo a partire da 298 euro a testa).

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. www.romantikhotels.com