Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Occhi negli occhi” il nuovo singolo di Luca Dirisio


Oggi, venerdì 17 luglio, esce in radio il singolo “Occhi negli occhi” di Luca Dirisio, estratto dall’album “Bouganville”, uscito lo scorso ottobre 2019 per l’ etichetta discografica Music Ahead.

“Occhi negli occhi”, quarta traccia dell’album, è risultato il brano più gradito dal pubblico, più scaricato e con il maggior numero di streaming (oltre 300.000 mila totali) dopo il singolo “Come il mare a settembre” tanto da risultare tra i primi dieci brani più popolari nel profilo artista Spotify. Un ottimo traguardo per questo brano che ancor prima di diventare singolo fa a gara con gli intramontabili “Calma e sangue freddo”, “Sparirò” e “Se provi a volare” che occupano da sempre i primi posti della stessa classifica.

“Occhi negli occhi  è un desiderio - spiega il cantautore abruzzese – che esprimo alla donna che amo, al fine di cercare insieme un posto migliore dove poter trovare quella purezza che è l’unico elemento di congiunzione tra gli uomini e la natura”.

Il brano, molto orecchiabile e radiofonico, breccia nei sentimenti di chiunque voglia portare il proprio rapporto ad una dimensione superiore dove domina “…tutto il bene del mondo, l’energia di un abbraccio globale e sarà pace totale”.

“Occhi negli occhi” è contenuto in “Bouganville” il nuovo disco uscito lo scorso ottobre 2019 a distanza di 8 anni dall’ultimo album di inediti: dieci brani interamente prodotti e arrangiati da Giuliano Boursier, storico produttore e manager di Luca. Un progetto nato dalla maturità e dalla consapevolezza dell’artista che con questo nuovo progetto racconta il suo cambiamento, la sua terra, la sua vita, la società, un disco che arriva dopo tanto tempo, pensato e ponderato a lungo. “Bouganville è un lavoro molto personale e lo sento molto mio - racconta il cantautore abruzzese – ho scritto più di 40 canzoni ma ne potevo scegliere solo una decina purtroppo. Ho desiderato moltissimo questo lavoro e spero che arrivi nel cuore delle persone con tutta la passione che ho messo nello scrivere e produrre insieme al mio storico produttore col quale sono tornato a collaborare dopo tanto tempo ma con tanta voglia di creare qualcosa di unico grazie anche alla pazienza e grande esperienza”.