Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Fabrizio De André & PFM: esce il dvd de “Il concerto ritrovato”


Esce il 2 settembre, il DVD/BLURAY della colonna sonora originale di “Fabrizio De Andrè & PFM. Il concerto ritrovato” (Sony Music / Eagle Pictures), il cui docufilm per la regia di Walter Veltroni fu campione di incassi al cinema quest’inverno. 

Il cofanetto include, come contenuto extra, i tre brani che non furono inclusi nel docufilm: Maria nella bottega del falegname, Verranno a chiederti del nostro amore, e Sally.

Questa la tracklist: La canzone di Marinella; Andrea; Maria nella bottega del falegname; Il testamento di Tito; Un giudice; Giugno '73; La guerra di Piero; Amico fragile; Verranno a chiederti del nostro amore; Zirichiltaggia; Rimini; Via del campo; Avventura a Durango; Sally; Bocca di rosa; Volta la carta; Il pescatore; Maria nella bottega del falegname, Verranno a chiederti del nostro amore, Sally.

“Fabrizio De Andrè & Pfm. Il Concerto Ritrovato”: Fabrizio De André, voce, chitarra; Franz Di Cioccio, batteria, percussioni, marimba, crotali; Patrick Djivas, basso; Franco Mussida, chitarra elettrica, chitarre acustiche 6 e 12 corde, voce; Flavio Premoli, tastiere, sintetizzatori, chitarra 12 corde, voce, fisarmonica; Lucio Fabbri, violino, percussioni; Roberto Colombo, tastiere, sintetizzatori, chitarra acustica, voce, percussioni. Arrangiamenti PFM.