Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

L’aria pura dell’autunno? In Valle Aurina

Passeggiate in carrozza tra cime che superano i 3mila metri, cascate che sgorgano dalle rocce, laghi di montagna, aria pura, sorprendenti tour in e-bike e mountain bike, malghe che lasciano assaporare delizie antiche, le meraviglie del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina e le salite in quota sul Monte Klausberg. La Valle Aurina svela ogni giorno le sue meraviglie naturali, che abbracciano il Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal in Valle Aurina (BZ), 4 stelle superior nel cuore di una zona paesaggistica protetta. Le camere, diverse e personalizzate, esprimono la maestria altoatesina della lavorazione del legno. Sono riscaldate con sistemi ecosostenibili ed ospitano romantici letti a baldacchino e vasche idromassaggio private. In camera si può anche condividere una cena con la dolce metà, grazie al servizio di private dining. Il ristorante dell’hotel è sempre pronto nel sorprendere i palati con ricette a base di specialità del territorio e prodotti di stagione selezionati dalle aziende agricole locali. Fuori, il giardino si presenta come un’oasi di benessere, con sauna, idromassaggio e piscina. Un luogo per respirare e rilassarsi nella freschezza donata dalle cime della Valle Aurina. Non a caso, il Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal è stato premiato come Respiration Health Hotel, essendo specializzato per le esigenze di coloro che hanno problemi di allergia. La rigenerazione dei sensi continua nel centro benessere di 1000 mq, con saune diverse e ricercati trattamenti per ogni tipo di esigenza.

Escursioni tra scintillanti laghi di montagna e alte cime attendono i visitatori che fino al 20 settembre 2020 scelgono il Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal di San Giovanni. La proposta per 7 notti, con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’ area Wellness & Spa, comprende 2 escursioni guidate con sosta in rustiche malghe per una merenda, un’escursione guidata nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina, un ricordo fotografico delle esperienze nella natura, e il servizio di noleggio attrezzature per alpinisti, compresa una merenda energetica. È incluso anche un buono beauty di 50 euro a camera e l’HolidayPass Premium per utilizzare in modo illimitato tutti i mezzi pubblici in Alto Adige. Il prezzo dell’offerta “Laghi di montagna e splendide cime” è a partire da 791 euro a persona.

Con l’offerta “Il piacere delle escursioni autunnali” valida dal 20 settembre al 18 ottobre 2020 si soggiorna 7 notti al Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, si partecipa ad un’escursione guidata con soste tra le malghe, si viaggia in carrozza attraverso la Valle Aurina e si visitano i tesori delle Alpi nel Museo dei Minerali di San Giovanni. Sono compresi anche una salita e discesa sul Monte Klausberg, un buono beauty di 50 euro a camera e l’HolidayPass Premium. Il prezzo è a partire da 791 euro a persona. Un bambino fino a 14 anni in camera con i genitori soggiorna gratis.

Per una piacevole vacanza in famiglia, la proposta del resort, valida fino al 18 ottobre 2020, comprende 7 notti nella Suite delle rose – con trattamento Royal inclusive e uso della Spa -, un regalo di benvenuto, un viaggio in carrozza e la Klausberg Supercard, che consiste nell’abbonamento illimitato di una settimana alla cabinovia Klausberg (inclusi parco giochi acquatico, Dinoland, Balance Parcour, percorso escursionistico attrezzato ed una corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane). Nello stesso pacchetto è inclusa la visita al Museo dei Minerali e una discesa mozzafiato con la Fly-line sulle cascate Reinbach, oltre all’HolidayPass Premium. Il prezzo è a partire da 847 euro a persona. Gratis per un bambino fino a 14 anni d’età.

Per un’esperienza relax e gourmet, la proposta di 4 notti “Tempo di godersi il benessere – carpe diem, cogli l’attimo” valida fino al 29 novembre 2020, con trattamento Royal inclusive e uso dell’area wellness, comprende un regalo di benvenuto firmato BVLGARI in camera con champagne e praline, una cena gourmet con vini abbinati, una degustazione di vini nella taverna, un bagno del serraglio con champagne e una bottiglia di vino altoatesino in regalo. Il prezzo è a partire da 582 euro a persona.