Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Paramount Network media partner della Milano Movie Week 2020


Paramount Network è il canale televisivo di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat anche in HD e sul 158 di Sky in HD, che propone film, serie TV e film TV provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione: grandi produzioni Hollywoodiane, commedie, film cult e le migliori serie TV. Le storie di Paramount Network accendono conversazioni che oltrepassano il piccolo schermo costruendo attorno al brand esperienze immersive capaci di accrescerne la presenza.

In questo contesto si inserisce perfettamente la presenza di Paramount Network alla Milano Movie Week 2020 in qualità di Media Partner. In particolare, la sera di venerdì 18 settembre presso lo spazio cinema nel giardino della Triennale, Paramount Network offrirà al pubblico la visione di un grande titolo del suo catalogo: Gli Intoccabili, film cult del 1987 diretto da Brian De Palma con un cast stellare composto da Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro, Andy Garcia, e la colonna sonora indimenticabile di Ennio Morricone. Sarà, quindi, l’occasione di rendere omaggio a Morricone, da poco scomparso, che per la colonna sonora di questo film ricevette diversi premi tra cui un Oscar, in una serata all’insegna del grande cinema e delle grandi emozioni in una cornice unica. Il pubblico è, infatti, sempre alla ricerca di esperienze che lo coinvolgano in prima persona e, per questo motivo, ViacomCBS continua ad investire in luoghi legati all’intrattenimento dove i consumatori possano vivere l’unicità di brand e properties, come accadrà durante la Milano Movie Week.

Paramount Network è il canale per gli story lover: mix perfetto di titoli contemporanei e classici, con le star più amate del grande schermo. Trasmette i più famosi film del grande cinema, ma anche importanti proposte seriali, che approdano per la prima volta in Italia, e altrettanti progetti originali. Frutto, queste ultime, di innovative coproduzioni, che vedono impegnato in prima linea anche il nostro Paese. Paramount Network è un prodotto editoriale completo e contemporaneo: alla visione lineare della programmazione si affianca la possibilità di vivere esperienze di fruizione multipiattaforma, tramite gli account social ufficiali e il sito del canale.