Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pinguini Tattici Nucleari: online il video di "La Storia Infinita"

Esce oggi il video di La Storia Infinita, splendido omaggio a una delle serie TV più amate e nostalgiche degli ultimi anni: Stranger Things. E dopo un semestre ricco di enormi successi, dal podio alla 70sima edizione del Festival di Sanremo ai primi posti delle classifiche radio e di vendita, mentre il singolo La Storia Infinita colleziona da subito milioni di ascolti, anche RIDERE, la hit che ha cavalcato la primavera e l'estate italiana, viene certificata Disco di Platino, traguardo già raggiunto in questo 2020 dal repack di Fuori Dall'Hype e dal brano Ringo Starr.

"Il videoclip de La Storia Infinita è un omaggio a Stranger Things, una serie TV che abbiamo adorato e che è subito diventata un instant classic. Quando un'opera d'arte trascende il periodo storico in cui è stata concepita e assume un significato diverso per ogni generazione futura, è allora che diventa un classico. E La Storia Infinita, così come Stranger Things, lo è," dice Riccardo Zanotti. 

"Le estati più importanti della nostra vita potrebbero essere viste come i grandi classici di ognuno di noi: l'estate del primo bacio, della prima corsa in bici, del primo viaggio senza i genitori... Il video, come la canzone, è un omaggio all'idea di classico, cioè qualcosa che continua ad essere importante anche dopo tanti anni, perché ha valore."