Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Dark Polo Gang con “Amiri Boys” feat. Capoplaza è certificato DISCO D'ORO

Per la terza settimana consecutiva la DARK POLO GANG rientra tra gli artisti premiati da FIMI e conquista la certificazione di Disco d'Oro con il brano “Amiri Boys” feat. Capoplaza (Virgin Records/Universal Music Italia). Il brano, prodotto da Sick Luke, è incluso nel mixtape “DARK BOYS CLUB” e ad oggi conta oltre 12 mln di stream su Spotify. 

La notizia giunge a due settimane dall’ottenimento dello stesso riconoscimento da parte di “Pussy” feat. Lazza e Salmo, 11 mln di stream su Spotify, e a soli sette giorni dalla certificazione di Disco d'Oro di “DARK BOYS CLUB, il mixtape che ha dominato per settimane le classifiche musicali e che ad oggi conta 70 mln di stream su Spotify e 18 mln di views su YouTube. L'album, inoltre, è rimasto nella Top10 della classifica FIMI degli album più venduti per 5 settimane consecutive – 2 di queste al #1 – confermando ancora una volta l'incredibile seguito della DARK POLO GANG.

Dopo il grande successo raccolto con la pubblicazione in digitale di “DARK BOYS CLUB”, il trio romano venerdì 04 settembre ha pubblicato il progetto su cd e vinile.  La nuova versione è impreziosita da 4 brani con ospiti d'eccezione: “Speedrunner”, incisa dalla DARK POLO GANG al completo, “Dondure” di Wayne insieme al duo romano Ski&Wok, “1,2,3 stella” realizzato da Pyrex con Geolier e “MP5” di Tony Effe con Massimo Pericolo. 

“DARK BOYS CLUB” arriva dopo la collaborazione internazionale con uno dei personaggi di punta della trap spagnola, il rapper Kidd Keo sul suo brano “Loco”, pubblicato a febbraio 2020. 

Risale a maggio 2019 l'ultimo album della DARK POLO GANG “TRAP LOVERS RELOADED”, repack del fortunato “TRAP LOVERS”, certificato Disco di Platino, che raccoglie i singoli “British” (Disco di Platino), “Cambiare Adesso” (Doppio Disco di Platino) e i brani “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”, che hanno tutti ottenuto la certificazione di Disco D'Oro. Nell'autunno dello stesso anno sono usciti i singoli “Bassotto” di Tony Effe e “GLOCK” di Wayne.