Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

I tacchi a spillo firmati Aldo


C’è un solo guilty pleasure che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una donna, e risponde all’identikit delle scarpe con tacchi a spillo. Iconici e di carattere, i killer heels sono protagonisti della collezione scarpe Aldo 2020-21 in differenti tipologie di calzatura e colore. Dalle décolletées, agli stivali con gambale alto fino agli ankle boots, Aldo presenta una vasta offerta per identificare i tacchi a spillo più adatti a ogni esigenza e personalità.

Le décolletées

Le iconiche décolletées con tacchi a spillo firmate Aldo presentano una calzatura estremamente versatile, declinata in una palette cromatica che si contraddistingue per il protagonismo di tre nuance che non passeranno mai di tendenza: oltre ai tacchi a spillo neri – che definiscono l’identikit dell'eleganza per antonomasia – le proposte per l’Autunno Inverno 2020 2021 virano anche su due tonalità dell’incarnato, quali il rosa e il caramello. Tutte e tre rappresentano la scarpa mai-più-senza che potrà essere sfruttata al massimo non solo di sera ma anche di giorno, abbinata con abiti midi, ma anche con pantaloni a sigaretta e gonne longuette.


Gli stivaletti alla caviglia

Stringati, a punta quadrata ed estremamente ibridi: gli stivaletti con tacco a spillo firmati Aldo sono i perfetti ankle boots con cui interpretare in modo puntuale e impeccabile le tendenze scarpe Autunno Inverno 2020-2021. Il colore scelto, rappresenta la più dark delle nuance a noi conosciute, che si impone però con sofisticata eleganza nel guardaroba femminile.  Passpartout ideale per i look h24: di giorno, con jeans dal taglio sartoriale dritto; di sera invece, con shorts di pelle e collant doppi per una mise tanto glam quanto rock.


Gli stivali alti

Ultimi ma non per importanza nella schiera delle scarpe con tacco a spillo protagoniste della stagione corrente, sono gli stivali alti. Tre sono le nuance proposte da Aldo: cammello, cioccolato e verde smeraldo. La texture di questi ultimi non passerà senz'altro inosservata grazie all’effetto snakeskin: uno dei pattern che fa da leitmotiv nel guardaroba femminile di stagione, aiutandoci a rafforzare la personalità di un look che punta tutto sulla grinta e sofisticatezza.