Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Kevin Follet: il nuovo singolo "Desperate Consciusness"


Uscirà il 1 dicembre 2020, sui principali canali di distribuzione digitali, DESPERATE CONSCIUSNESS l'ultima fatica del producer veronese Kevin Follet.

Un flusso di coscienza, registrato in presa diretta, nessun ostacolo alla creatività geniale del già noto amante del suono sintetico e analogico.

Le premesse sono quelle di sempre, e sono ottime.

Questo non vale a dire “aspettiamoci il solito”, ma appunto l'insolito che Follet riesce sempre a proporre, rinnovandosi di volta in volta lungo i suoi viaggi esperienziali a colpi di sinusoidi.

Il periodo è quello più adatto a dare voce e libertà a un flusso di coscienza elaborato da macchinari incomprensibili a noi umani.

Il primo dicembre qualcosa cambierà.


Dice K.F. “Desperate Consciusness sottolinea l'approccio viscerale alla composizione e all'esplorazione di Kevin Follet, fuori moda come al solito, sicuramente un prodotto destinato a chi cerca qualcosa di diverso.”

Kevin Follet è un esponente veronese della musica elettronica contemporanea distintosi per ricerca, innovazione e sperimentazione. Un artista dalle molteplici identità, che gli hanno permesso di prendere parte a numerosi progetti, proponendo un ventaglio di esperienze sonore incredibilmente vasto. 
Polistrumentista, dal '92 ad oggi, ha fatto suoi i più svariati generi: elettronica, edm, idm, trip hop, sperimentale, drone, ambient, punk, jazz, crossover, post metal, sludge. Tra i progetti che lo vedono tuttora impegnato citiamo le band WOWS, Dark Inc. e Cavrones, come solista invece citiamo Viscera AV Show e Sleep Disorder AV Show, progetti che gli hanno consentito di esibirsi in tutta Italia ed anche all’estero.

Dal 2010 è socio fondatore di Drummond Records, etichetta discografica di musica elettronica che ha all'attivo numerose produzioni ed un roster di oltre 25 artisti tra nazionali ed internazionali.

Ha condiviso il palco con: Shigeto, Superpitcher, Petar Dundov, Arturo Hevia, Einmusik, Tim Paris, Brando Lupi, Ricardo Tobar, Ryan Davis, 

Tiger Rose, Eraldo Bernocchi, Naresh Ran, Hate & Merda, Bologna Violenta, Chrch, Mayhem, Storm{o}, Estatic Vision solo per citarne alcuni.