Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 13 novembre “SO DONE”, il nuovo singolo del giovane rapper australiano THE KID LAROI.  Il brano è contenuto in “F*CK LOVE (Savage)”, la nuova versione del mixtape di debutto “F*CK LOVE”.

Il videoclip del brano, che vede la collaborazione dei fidati Cole Bennett e Lyrical Lemonade, mostra un LAROI esasperato che dà sfogo alle sue frustrazioni d’amore, con un finale inaspettato.

 
La naturale predisposizione di LAROI a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap.

Il giovane rapper è sempre stato in grado di raccontare con originalità l'amore e il dolore delle perdite, coerentemente con le difficoltà che ha affrontato da bambino crescendo solo con la madre in condizioni disagiate, e nell’ultimo anno è maturato ulteriormente. In questa nuova versione, infatti, introduce nuove prospettive di narrazione arricchendo “F*CK LOVE” con 7 nuovi brani.

Con “F*CK LOVE (Savage)” LAROI vuole far conoscere un lato ancora più intimo di sé e lo fa chiedendo l'aiuto di alcuni colleghi tra cui NBA Youngboy, Internet Money, Marshmello e altri. Nella sua musica riflette sugli errori, sulle relazioni e sulle difficoltà quotidiane. Grazie a tutto questo, si è guadagnato l’attenzione di tutto il mondo, sottolineata dalla campagna internazionale di Spotify che lo ha visto protagonista come artista RADAR con il singolo “So Done”.

LAROI, classe 2003, è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Ha sempre voluto fare musica, cominciando a scrivere i primi versi da bambino e riempiendo interi quaderni di rime; quando ha cominciato a pubblicare video online è stato avvicinato da un ragazzo che lo ha ospitato gratuitamente nel suo studio per registrare i primi brani, che ha poi reso disponibili su Soundcloud. Nel 2015 lo zio di LAROI viene assassinato e lui e sua madre sono costretti a trasferirsi in una casa popolare vivendo alla soglia della povertà: in questo contesto matura la sua musica. Dopo essere arrivato in finale nella competizione di Triple J Radio in Australia, si è guadagnato il rispetto del rapper di Chicago Lil Bibby, il cui supporto lo ha portato ad esibirsi sul palco accanto a Juice WRLD, caro amico e mentore morto giovane.  The Kid LAROI ha suscitato clamore pubblicando il suo primo mixtape “F*CK LOVE” con una major (Columbia Records) a soli 17 anni, debuttando nella top 10 della Billboard's 200 chart. Il suo management è Grade A, che ha lavorato con Juice Wrld e altri artisti. Il rapper, ora residente a Los Angeles, ha già guadagnato la stima di molti suoi colleghi importanti.
Condividi:

Redazione