Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Greta Van Fleet: online il video del singolo "Age of Machine"

I Greta Van Fleet, band rock ‘n’ roll vincitrice di un Grammy Award, ha reso disponibile oggi il video ufficiale del nuovo singolo “Age of Machine”.

Il video dà vita a un nuovo universo ricco di simbolismi e aperto a nuove interpretazioni, con tocchi di modernismo. È una risposta, una piccola opera d’arte all’interno di una conversazione più larga – quattro fratelli e amici che trascorrono pochissimo tempo online, pieni di domande – dove ci sta portando la tecnologia, cosa significa tutto questo e cosa stiamo ottenendo in cambio? Il video mostra la bellezza fatiscente che ci circonda, ma lascia il significato finale allo spettatore, sia che si scelga di usare come chiave di lettura il clima, l’industrialismo, l’intimità, la fiducia in se stessi, la tradizione, l’umanità stessa o altro. L’unico concetto reso evidente nel video è che la band sceglie la vita.  

Il video ufficiale di “Age of Machine” è co-diretto dai Greta Van Fleet e da Matthew Daniel Siskin. Il nuovo singolo è stato pubblicato venerdì scorso e contemporaneamente è stato annunciato il nuovo album “The Battle at Garden’s Gate”, in uscita il 16 aprile 2021.