Dopo lo straordinario successo della stagione Inda 2020 “Per voci sole” che, nonostante le circostanze avverse dovute alla pandemia, ha registrato un forte incremento di pubblico internazionale connesso in tutto il mondo da remoto, un’altra grande azienda privata ha deciso di sostenere le attività della Fondazione Inda che ha la missione di promuovere la tradizione del teatro classico e da oltre cent’anni organizza le rappresentazioni classiche nel Teatro Greco di Siracusa .

UniCredit accompagnerà sin da quest’anno i programmi della Fondazione Inda con un contributo importante a favore di tutte le iniziative in corso, non solo in vista della prossima stagione degli spettacoli al Teatro Greco che si annuncia ricca di novità, ma anche a sostegno degli eventi collaterali e dei progetti di innovazione tecnologica in corso, che permetteranno di valorizzare il patrimonio della Fondazione e di incrementarlo con nuove forme di produzione digitale.

UniCredit vanta una lunga tradizione a sostegno della cultura come motore di sviluppo sociale ed economico sostenibile e strumento di dialogo per la circolarizzazione di idee, per la promozione della coesione sociale e del senso di appartenenza. Attraverso selezionate partnership e sponsorizzazioni il Gruppo sostiene attivamente le comunità in cui opera anche in ambito culturale, promuovendo importanti iniziative, rivolte a un pubblico sempre più ampio.

Con il nuovo anno, la Fondazione Inda organizzerà una conferenza stampa da remoto per presentare il programma del prossimo biennio e tutte le altre iniziative in corso.

Condividi:

Redazione