Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Da venerdì 19 febbraio la nuova stagione di Comedy Central Presents

Finalmente si può dirlo: la magia del teatro torna in tv. Da venerdì 19 febbraio alle 21.00 torna su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV), la nuova stagione di COMEDY CENTRAL PRESENTS, con ben 8 nuovi spettacoli in prima visione assoluta. I protagonisti di questa nuova serie saranno Peppe Iodice, Barbara Foria, I Pirati dei Caruggi, Dado, Enzo Paci, Pino e gli anticorpi, Maria Pia Timo e Max Pisu.

La risata è davvero una capacità eccezionale: un’abilità innata, sviluppata sin da piccoli ma che poi, crescendo, si pratica sempre meno. Si passa da 300 risate al giorno da bambini, ad appena 20 una volta che si diventa adulti. Ma a stravolgere dati e statistiche ci pensa Comedy Central, che con 8 spettacoli inediti di 60 minuti ciascuno porta la bellezza e la magia dello storico Teatro Ambra Jovinelli di Roma - dove sono state registrate in totale sicurezza questi nuovi speciali – direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata – in onda tutti i venerdì in prima serata – sarà uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di grandi comici italiani: risate in quantità, risate di qualità.

Il primo appuntamento – in onda venerdì 19 febbraio – è con uno dei talenti più interessanti e freschi della comicità contemporanea italiana: Peppe Iodice. Cultore dell’improvvisazione e della creatività, nel tempo è diventato un cabarettista televisivo di successo. Questa volta porta in scena Sblockdown, il monologo della liberazione. Perché dopo continui e ripetuti lockdown, dove Iodice è stato sempre presente e attivo in video, tanto da essere stato definito “il miglior amico della quarantena”, adesso è proprio arrivato il momento di esorcizzare il lockdown e prepararci insieme alla festa dopo la tempesta.