La primavera è in arrivo e Impala Skate si prepara alla stagione con colorate new entry di pattini a quattro ruote e inline, soddisfando tutti i gusti ed esigenze di stile.

La prima novità svelata dal brand sono i Quad nella fantasia Pink Tartan. Il modello è caratterizzato dalle quattro ruote, gli stopper frontali e i lacci di un fucsia grintoso che ben si abbina alla fantasia checked sui toni del pink e del giallo pastello del boot.

Le novità non finiscono qui e per chi preferisce i pattini in linea, Impala introduce il nuovo modello Mint Flower Power Inline, caratterizzato da un elegante boot verde menta decorato da una fantasia floreale sui toni del rosa pastello, colore ripreso anche sulle ruote, imbottiture interne e sistemi di chiusura. 

Adatti sia per praticanti professionisti o per beginner, i pattini Impala aiuteranno ad imparare o affinare le tecniche di pattinaggio: dallo slalom, alla crociera ad un freestyle in velocità. 

Questi nuovi modelli saranno dunque gli alleati perfetti per praticare sport con divertimento e stile, non facendovi passare inosservati.

Condividi:

Redazione