Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

VillaBanks: “Il Doc” il nuovo singolo feat. Papa V scritto per San Valentino

Fuori venerdì 12 febbraio “IL DOC” (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo singolo di VILLABANKS feat. Papa V, che uscirà in occasione della festa degli innamorati. Il brano è disponibile in pre-save al link https://umusic.digital/ildoc.

Si avvicina San Valentino e bisogna ancora fare i conti con la pandemia che limita i rapporti sociali. Il brano nasce proprio da una riflessione legata all’amore e alla sua massima espressione nel giorno che lo celebra. Citando “Viens Voir Le Docteur” di Doc Gyneco e “Saint Valentin” di Orelsan & Gringe, VillaBanks si interroga sulla situazione attuale e su come i giovani possano affrontarla nel 2021 quando praticamente è ancora quasi impossibile incontrarsi: potrebbe essere problematico trovare una ragazza con cui festeggiare il San Valentino del 2021?

“Il Doc” - disponibile in pre-save al link xxx - arriva dopo tree brani di cui Villabanks è stato co-protagonista il mese scorso: “Bonita” feat Young Slash, “Pull-Up” feat. Nerissimaserpe e Papa V e “DOPE" feat. Rayan & Intifaya.

Vieri, aka VillaBanks, ha 20 anni, vive attualmente a Milano ed è un cantante Urban. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporterà nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi” e nel giro di pochi mesi riesce a farsi notare e creare attorno a lui una fanbase di fedeli “organica” senza utilizzare nessun tipo di promozione. Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese. A settembre 2019 pubblica il suo primo album “NON LO SO”, prodotto interamente da Linch, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, a gennaio “Quanto Manca” e a ottobre “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato oro, dopo aver superato i 13 milioni di stream su Spotify ed essere ancora stabile in top 50 dei brani più ascoltati in Italia, e il feat. con Rosa Chemical nel brano “Succo di bimbi”. Ad oggi Villabanks è riuscito a conquistare quasi 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e circa 170mila followers su Instagram e, grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, ha suscitato interesse anche nei mercati internazionali.