Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 19 marzo “FAKE A SMILE”, il nuovo singolo del Dj/Produttore che ha totalizzato MILIARDI di stream e dischi di DIAMANTE Alan Walker, in collaborazione con l’Hitmaker Salem Ilese.

Il brano, che conta già 13 milioni di stream, combina ll’inimitabile produzione di Alan Walker con l’incredibile voce della cantautrice americana.

Il videoclip ufficiale, che ha già raggiunto 12 milioni di visualizzazioni, è stato diretto da Kristian Berg, che ancora una volta ci immerge nel fantastico “World of Walker”. In merito il Dj/produttore ha dichiarato: “Il video racconta inoltre la storia dei Walker e le sfide che hanno dovuto affrontare, e spero che alla gente piaccia questo nuovo capitolo della storia. Sono davvero felice del risultato e orgoglioso del lavoro svolto da tutto il team video e Kristian Berg, il regista con cui ho lavorato a stretto contatto per la maggior parte dei miei video passati”

 
 “Fake A Smile” segue la pubblicazione delle precedenti collaborazione di Walker insieme a ISAK con “Sorry” e con VIZE in “Space Melody (Edward Artemyev)”, brano attualmente in rotazione radiofonica.
Condividi:

Redazione