Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Flow sui gradini #6” il nuovo singolo di LOUIS DEE

Fuori ora “Flow sui gradini #6” (Juicy Music), il nuovo singolo di LOUIS DEE. Il singolo, prodotto da BIG JOE, costituisce un nuovo capitolo della fortunata serie “Flow sui gradini”, con cui il rapper palermitano ha aperto il 2020. 

La scorsa settimana l'artista ha pubblicato a sorpresa sui propri social la prima strofa del singolo, rivelando ai propri fan qualche indizio sul nuovo esplosivo brano. 

“Flow sui gradini #6” è un brano intimo e personale caratterizzato da un sound elegante e ricercato e da una melodia quasi ipnotizzante, che entra subito in testa senza mai stancare. Su di essa si distendono le parole di LOUIS DEE, che racconta l'intenso gioco di sguardi con una lei diversa dalle altre, con cui i momenti di quotidianità acquistano significato e con cui riesce a dare un senso anche al caos dentro di sé.

LOUIS DEE torna sulle scene a pochi mesi dall'uscita dei primi cinque fortunati capitoli di “Flow sui gradini”, tutti prodotti con BIG JOE, con cui ha anche pubblicato “90134” la scorsa estate. “Flow sui gradini #6” è un brano che mostra nuovamente quanto l'artista sia capace di discostarsi dai cliché dando vita a una musica personale, unica e non omologata, intrinsecamente legata ai luoghi da cui proviene. Una ventata d'aria fresca in grado di scuotere il panorama hip hop, una scrittura potente che si incastra alle rime d’impatto con cui il rapper ha lasciato il segno e si è definitivamente confermato come un artista da tenere d'occhio.