Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

LA5. Speciale «G21: ricostruiamo il futuro»

«G21: ricostruiamo il futuro» è il titolo dello speciale in onda mercoledì 31 marzo, in seconda serata, su LA5. In collaborazione con il periodico Grazia, il programma intende suggerire, proporre e stimolare idee su come riprogettare il futuro, alla luce degli eventi che hanno caratterizzato quest’ultimo anno e la rivoluzione sociale e culturale imposta dalla pandemia.

Quali nuove prospettive e opportunità si aprono e possono essere sviluppate? Autorevoli figure del mondo del cinema, della cultura, della moda, della scienza, della tecnologia, dello spettacolo e della medicina offrono la propria testimonianza su come intendano sfruttare questo momento storico per ricostruirsi e reinventarsi. Tra questi, su LA5, danno conto della propria volontà di ripartire con nuove prospettive, Paolo Veronesi, Federica Tremolada, Elisa Maino, Teresa Ciabatti, Piero Lissoni e il direttore di Grazia Silvia Grilli.

Una grande iniziativa, quella del fashion magazine italiano, che LA5 e il direttore di rete Marco Costa accolgono con entusiasmo, quale ulteriore impulso a guardare ottimisticamente al futuro, investendo sulla ripresa del nostro Paese e del resto del mondo.