Domani, martedì 9 marzo, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

A poche ore dalla vittoria della 71ª edizione del Festival di Sanremo, aprono lo show i Måneskin, il gruppo italiano più rock della scena musicale, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, che si esibirà live con il brano “Zitti e buoni”. La canzone vincitrice ha già raggiunto, in una manciata di giorni, numeri strabilianti ed è prima in tutte le classifiche digitali con ben 1.300.000 stream solo su Spotify. Già protagonisti di un’intervista a quattro - che domani torna in onda con contenuti inediti - i giovanissimi non si sono risparmiati dal rispondere alla consueta raffica di domande.

La prima vittima degli scherzi della serata è Ghemon, altro protagonista dell’appena terminato Festival della canzone: il cantante resta basito quando scopre che la sua fidanzata Giulia, complice di Nicolò De Devitiis, ha venduto 10 paia di sneakers che lui colleziona e a cui tiene tantissimo, per racimolare dei soldi per un intervento di chirurgia estetica.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti.

In regia Antonio Monti.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Condividi:

Redazione