Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Norelai: il video di "Italia Tennessee"

Fuori oggi, mercoledì 17 marzo, il videoclip di ITALIA TENNESSEE (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo della cantautrice e rapper pugliese NORELAI! Un video d'autore, essenziale, che lascia spazio alle emozioni di una canzone dai sentimenti contrastanti in cui non tutto è solo bianco o nero.

Il video - prodotto da Borotalco.tv - è stato diretto da Maxime Alexandre, direttore della fotografia di fama internazionale (The Haunting of Bly Manor, Maniac, Oxygen). 

A proposito del brano invece - già disponibile in streaming e digitale al link https://pld.lnk.to/ItaTen - l’artista commenta:  “Italia Tennessee’ è una canzone che racconta una storia che almeno tutti una volta nella vita hanno vissuto. È un brano che non comunica con un unico linguaggio, in cui finalmente non è obbligatorio scegliere chi essere.”

ITALIA TENNESSEE arriva dopo “UN URAGANO”, brano - uscito a ottobre e disponibile al link https://canovarec.lnk.to/unuragano - prodotto da Totò Di Santo e con la produzione esecutiva di Michele Canova. È un pezzo pieno di energia che parla di un amore intenso ma confuso, che lascia dietro di sé l’amarezza del sospetto e della gelosia. In fondo, però, non c’è nulla di cui preoccuparsi: “Ho sopportato un uragano, che cosa vuoi che sia una pioggia?”.