Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Tanti i riscontri positivi per "Paris or Rome" il singolo di Alex Uhlmann

I primi riscontri per "Paris or Rome" sono arrivati, e sono tutti molto positivi. Uscito il 12 febbraio scorso in tutta Europa, è già stato presentato più volte all'interno di "Summer Camp" di Radio Deejay, lo abbiamo ascoltato nella playlist di Radio Rai 1 Stereonotte, e ha conquistato la programmazione di tante emittenti del territorio italiano.

Ma anche in Germania, dove Alex Uhlmann spesso risiede, i riscontri sono più che positivi! Rolling Stone gli ha dedicato un approfondimento, il brano è in rotazione sul network BIG FM e il videoclip ha conquistato spazi su MTV.

Tornando in Italia, non sono mancate nemmeno le interviste, per il cantautore lussemburghese, che ha gà avuto modo di raccontare il progetto a L'Opinionista, progetto che FareMusic ha recensito con molta attenzione OA Plus ha definito "una perla".

Webnotte, lo spazio di Ernesto Assante per Repubblica, ha pubblicato una versione acustica "casalinga" del brano, ma settimana prossima verrà pubblicato un nuovo video live del brano girato questa settimana nell'affascinante set del Circolo Filologico di Milano.

Insomma... se "Paris or Rome", primo singolo del progetto solista di Alex Uhlmann, rappresenta un viaggio metaforico alla ricerca del prossimo luogo da chiamare "casa", possiamo dire che questo viaggio è decisamente partito nel migliore dei modi.