Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Ci hanno rotto il karma” il nuovo singolo dei Radio Lausberg feat. Erriquez

 

E' disponibile da oggi in tutti gli store digitali “Ci hanno rotto il karma”, il nuovo singolo dei Radio Lausberg, la band lucana che da anni collaborava con Enrico Erriquez Greppi, compianto fondatore della Bandabardò. Infatti poco prima della sua triste scomparsa il frontman della band toscana aveva magistralmente ultimato la produzione del prossimo album del gruppo capitanato da Giuseppe Oliveto. Lo stesso Enrico figura anche nei cori di questo primo singolo estratto. Il brano è dedicato alla sua memoria.

«Enrico è stato un vero Maestro, un amico sincero, un riferimento straordinario. Colui che ha saputo tirar fuori da me forze che sentivo di avere ma che non riuscivo ad esprimere» - afferma Giuseppe Oliveto.

“Ci hanno rotto il Karma” è disponibile in tutte le piattaforme digitali ed in radio date da oggi 14 aprile 2021 (data simbolica a due mesi esatti dalla scomparsa di Enrico) e rientrerà nel secondo album del gruppo “Maschere Umane” di prossima pubblicazione per Vrec / Salty Music (distribuzione Audioglobe).  E’ disponibile online il videoclip del brano realizzato con le illustrazioni e l’animazione dell’artista ecuadoriano Santiago Baculima (Fractal Graphic Design).