Il producer DJ SNAKE torna a collaborare con la popstar SELENA GOMEZ nel nuovo singolo bilingue “SELFISH LOVE”. Il nuovo brano del producer, le cui hit hanno accumulato 17 certificazioni Platino nel nostro Paese, esce accompagnato da un video musicale diretto dal regista pluri-premiato Rodrigo Saavedra. “SELFISH LOVE” è la seconda collaborazione tra il dj e producer francese e la superstar, dopo l’incredibile successo di “Taki Taki” nel 2018 (certificato 2 volte Platino in Italia).

“Con il mondo diviso e le persone separate le une dalle altre, ho continuato a lavorare solo su propositi positivi. Volevo creare musica per tutti e mescolare tutti i miei generi musicali preferiti come l’afro beat o la musica latina e creare qualcosa di organico e forte. Selena ed io ne abbiamo parlato e dopo il successo di ‘Taki Taki’ ci siamo detti che dovevamo pubblicare ancora qualcosa di fresco ed estivo per far ballare tutti ancora. Questo è un brano che ti fa venire in mente subito l’estate. E’ stato creato spontaneamente e con straordinaria immediatezza, è l’evoluzione naturale del nostro lavoro assieme”- ha dichiarato DJ SNAKE.

“SELFISH LOVE” è anche il primo brano di DJ SNAKE ad essere pubblicato dalla scorsa estate e mostra un’incredibile fusione di generi e stili diversi, che vanno da ritmi latini a suoni più elettronici. Un brano sognante, delicato e fresco come il suono dei sassofoni e la voce inconfondibile di Selena Gomez, che canta sia in spagnolo che in inglese, con grazia e potente emozione.

Il brano segue “Taki Taki” pubblicato nel 2018 sempre da DJ SNAKE e SELENA GOMEZ assieme a Ozuna e Cardi B. La canzone è divenuta uno dei brani con più stream nella storia di Spotify, raggiungendo la n.1 in 16 Paesi e fruttando uno dei videoclip più visti nella storia di YouTube.

Condividi:

Redazione