Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Julia Michaels: il video di “All Your Exes”

Da oggi disponibile il video ufficiale di “All Your Exes” il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 18 milioni di ascoltatori su Spotify. Julia ha annunciato l’uscita del suo album di debutto, fuori il 30 aprile. 

Nel video ufficiale, diretto da Blythe Thomas, Julia porta in vita il vero significato della sua canzone. Facendo riferimento a classici cult come “Serial Mom” e “American Psycho”, la cantante invita le ex del suo ragazzo a "cena" e durante la serata non c'è alcuna possibilità che qualcuno possa nominare i precedenti appuntamenti della sua dolce metà.

"Penso che questo sia il video più divertente che io abbia mai fatto. Prima d’ora non ho mai interpretato un personaggio in uno dei miei video, quindi è stato bello lasciarsi andare e mostrare un lato di me che i fan non hanno ancora visto" commenta Julia.

“Tutti, durante le relazioni, abbiamo quei momenti in cui le nostre menti viaggiano e chiaramente non voglio uccidere le sue ex, ma questo non significa che non ci abbia pensato" scherza Julia. 

"Questo album mostra un altro lato di me, perché per la prima volta ho sperimentato un nuovo tipo di amore, un amore felice e sano e le canzoni lo riflettono. Sembra strano sentirmi dire questo, ma sono entusiasta di condividerlo" aggiunge la cantante.

Un estratto del video ufficiale è stato presentato in anteprima ieri sul programma musicale settimanale di YouTube Originals, "RELEASED", che viene presentato in anteprima ogni giovedì sera su YouTube prima che gli artisti pubblicano la loro nuova musica.

La scorsa settimana, Julia ha presentato "All Your Exes". Scritto insieme al cantante e cantautore candidato ai Grammy JP Saxe, il brano ha subito ottenuto il consenso della critica. Entertainment Weekly l'ha definita "una delizia deliziosamente malvagia", il New York Times l'ha elogiata come "dura, divertente, triste e relativamente meschina". Flood Magazine lo ha definita "un ottimo esempio di un vulnerabile banger pop-punk", mentre Billboard ha commentato "Michaels ha la tendenza a “strozzare” i suoi ascoltatori con la sua penna e “All Your Exes” attira la tua attenzione, è interamente concentrata sulla gelosia". V Magazine invece scrive: "C'è qualcosa nell'abbandonare le nozioni fiabesche sull'amore che Julia Michaels ottiene quando torna sul palco".