Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Lil Tjay: il nuovo album “Destined 2 Win”

È uscito oggi “DESTINED 2 WIN” (Columbia Records/Sony Music), il secondo attesissimo album del giovane rapper multiplatino LIL TJAY: https://smi.lnk.to/destined2win.

Il diciannovenne nativo del South Bronx si riconferma un grande talento, presentando un album di 21 tracce che vantano collaborazioni con artisti quali 6LACK, Polo G, Fivio Foreign, Moneybagg Yo, Offset, Saweetie, Toosi e Tyga.

Pubblicato a due anni di distanza da “True 2 Myself”, l’album di debutto certificato PLATINO negli Stati Uniti, “DESTINED 2 WIN” include 3 bonus track di Lil Tjay e le produzioni di 808 Malo, per il brano “Go Crazy”, e di G-Ry, Og Parker, Smash David e El Patron, per la traccia “Move”.

«Ho intitolato l’album “Destined 2 Win” perchè mi sono sempre sentito come se ci fosse stato qualcosa di grande in me, che mi avrebbe portato in alto. È solo un modo di mettere in luce i miei traguardi – dichiara Lil Tjay – Sto ancora cercando di capire la mia direzione. Qualsiasi cosa sia successa nella mia vita è ciò che mi ha portato ad essere qui. Se non avessi vissuto alcune di queste esperienze probabilmente non sarei quello che sono adesso. Ci sono sempre degli ostacoli, sono abbastanza sicuro che ce ne saranno ancora, ma so anche che sarò in grado di superarli. Sai? Sono “Destinato a vincere”»

“DESTINED 2 WIN” segue la pubblicazione dell’ultimo singolo “Headshot”, che vede collaborare Lil Tjay con artisti della “nuova scuola rap” quali Fivio Foreign e Polo G. Prodotto da TNT, Tahj Money, Dmac, Bordeaux e Non Native, il brano ha già registrato 23 milioni di stream nel mondo dal suo debutto e oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/CnN8wb25f_8).

A precedere “Headshot”, il singolo “Calling My Phone” feat. 6LACK, che è entrato direttamente alla #3 della Billboard Hot 100 diventando il più alto debutto in classifica di Lil Tjay nonchè il miglior traguardo della sua carriera. Il brano ha infatti registrato oltre 60 milioni di stream nella prima settimana ed è esploso immediatamente nelle classifiche di tutto il mondo raggiungendo, tra gli altri, il #1 in Canada, il #2 in UK, Nuova Zelanda, Irlanda, il #3 in Australia e Norvegia. Con oltre 250 milioni di stream ad oggi, il brano è stato certificato ORO in meno di un mese dall’uscita negli Stati Uniti, in Canada, Svizzera e Irlanda.

Questa la tracklist di “DESTINED 2 WIN”: “Destined 2 Win”, “Born 2 Be Great”, “Calling My Phone” ft. 6LACK, “What You Wanna Do”, “Hood Rich”, “Oh Well”, “Headshot” ft. Polo G & Fivio Foreign, “Gang Gang”, “Go Crazy”, “Irregular Love”, “Move” ft. Saweetie & Tyga, “Slow Down”, “Love Hurts” ft. Toosii, “Run It Up” ft. Offset & Moneybagg Yo, “Part of the Plan”, “No Cap”, “Life Changed”, “Nuf Said”, “Losses” (Bonus), “Move On” (Bonus), “None of Your Love” (Bonus).