Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Not Good: il nuovo talento scoperto da Emis Killa pubblica “Mai più”

È disponibile da venerdì 23 aprile “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di NOT GOOD, recente scoperta dell’hip hop italiano, già disponibile in presave.

“Mai più” ha un sound trascinante, in cui le sonorità rap si fondo con influenze latine. Un brano intenso, in cui i ricordi dei sacrifici fatti, delle delusioni e dei fallimenti bruciano ancora forti. Dalle parole di NOT GOOD emergono la fame e la voglia di rivalsa, ma allo stesso tempo la determinazione che nonostante tutto gli ha permesso di andare avanti anche nei momenti in cui sembrava non ne valesse più la pena.

Il flow inconfondibile di Emis Killa scorre incisivo sul beat, mentre il ritornello è affidato alla sensuale e limpida voce di Rizzo, perfetta per dare un tocco di femminilità al brano.  

«"Mai più" è un brano che strizza l'occhio alle sonorità più latine conservando però un’attitudine hip hop. La prima volta che io ed Emis abbiamo lavorato a questo pezzo ho capito subito che aveva il potenziale per essere un banger a tutti gli effetti. È un brano che non rinuncia al forte contenuto nonostante l'affabilità del suono, un perfetto ibrido tra urban e rap».

Il brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri. 

“Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo giunge dopo la pubblicazione del singolo “Qualche G”, con cui NOT GOOD si è fatto strada nella scena hip hop italiana, e “Killer” feat. Mostro, il brano con cui ha aperto il suo 2021. In poco meno di un anno l'artista ha saputo imporsi con la sua musica, caratterizzata da uno stile cupo e da una scrittura tagliente, suscitando l'attenzione dei più importanti nomi del rap italiano. Tra queste spicca il nome di Emis Killa, che ha deciso di inserirlo nella deluxe edition di “17” con “Il seme del male RMX” insieme a Jake La Furia e Inamos, brano con cui NOT GOOD ha acquisito sempre più credibilità e ha dimostrato ulteriormente di possedere il talento e la personalità necessari per distinguersi dalla massa.

Biografia - NOT GOOD, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all'età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese. Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su YouTube per qualche anno. L’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e con la “benedizione” dei suoi mentori nel 2020 pubblica “Qualche G”, il suo primo singolo ufficiale prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno.