Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pierpaolo Pretelli è il nuovo testimonial di Dudes

Il marchio di fast fashion maschile Sonny Bono presenta DUDES, la prima collezione 100% Made in Italy, in un binomio inaspettato che unisce il luxury alla cultura urban. 

A presentarla in esclusiva è il volto della campagna, Pierpaolo Pretelli, modello, cantante e amato personaggio TV. Scelto come testimonial d'eccezione per il lancio della nuova collezione, Pierpaolo incarna i valori di autenticità e audacia del brand.

DUDES nasce infatti da una missione imprescindibile: rompere le regole del fast fashion, offrendo un prodotto contemporaneo e easy to wear, che non rinuncia alla qualità e alla ricercatezza dei materiali, pur rispettando il DNA di Sonny Bono, che vede nell’accessibilità della moda il suo carattere distintivo.

Nella campagna ufficiale, scattata nelle strade della sua città adottiva, Roma, Pierpaolo indossa con disinvoltura ed eleganza i capi lifestyle della capsule collection, che trovano ispirazione nei ricordi del passato e nelle tendenze del momento. È qui che nasce DUDES, tra una velata nostalgia e l'audacia dello street style e si fa promotrice di una nuova idea di fashion.

La collezione, caratterizzata da linee essenziali e capi basic a cui è difficile rinunciare, si divide in tre macro temi:

EASY: la proposta confortevole, la cui essenza è racchiusa nel nome stesso.

URBAN: protagonista indiscusso è l’iconico denim, al centro della cultura urbana, proposto con un sofisticato richiamo al vintage.

SUITS: la proposta elegante ma informale al tempo stesso. Versatilità è la parola d’ordine!

DUDES è la risposta alla richiesta di un lusso accessibile: dinamico, Made in Italy, di tendenza, ma alla portata di tutti.