Esce il videoclip di “(La Musica Dentro) La Musica Fuori”, il nuovo singolo tratto dall’album di Random, “Nuvole” pubblicato il 2 aprile (Visory Records - under exclusive license to Believe).

Il video è diretto da Sachidanand Marco Gentile di Ocean Code e vede l'artista cantare in mezzo ai giovani ballerini diretti dalla coreografa Laura Bernardini, e immerso nei “mille colori” della realtà in cui ama perdersi e allo stesso tempo ritrovarsi, una dimensione che vive in lui e attorno a lui in ogni istante della sua vita. 

La traccia è scritta da Random e prodotta da Zenit, che ha affidato al bassista americano Mark Corradetti la registrazione dell’incalzante giro di basso che la caratterizza. Del brano, Random racconta: « È un brano che parla di tutte quelle persone che, pur di non sentirsi escluse da un gruppo o da una situazione, non hanno saputo dire no a circostanze che portano fuori strada, e ora sono “fiori morti” in mezzo a quella via”.» 

“Nuvole”, il nuovo album di cui “(La Musica Dentro) La Musica Fuori” è il nuovo singolo estratto, è un disco di crescita in cui il giovane cantautore, dopo il debutto con l’album “Giovane Oro” e l’EP “Montagne Russe”, racconta paure, insicurezze e ferite spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni che spesso, per timore, vengono lasciati in sospeso.  

Con oltre 210 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali Random, non ancora ventenne, è fra i giovani artisti italiani più popolari e già autore di grandi successi: i tre singoli “Chiasso”, “Rossetto” e “Sono un bravo Ragazzo un po’ fuori di Testa” contano un totale di 6 dischi di Platino. I brani sono tutti contenuti nell’EP “Montagne Russe”, uscito a giugno 2020 e certificato Oro.

Condividi:

Redazione