Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Julia Michaels: “Not In Chronological Order” l’album di debutto


È disponibile in digitale “Not In Chronological Order” l’album di debutto di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 20 milioni di ascoltatori su Spotify. Inoltre, stasera alle ore 21.30 sul profilo Facebook dell’artista sarà disponibile in anteprima il video del nuovo singolo “Little Did I Know”.

“Not In Chronological Order”, o NICO come lo chiama la cantante, è un album di 10 canzoni in cui Julia condivide i vari capitoli della sua vita.
“Non sono mai stata così vulnerabile o felice come quando ho realizzato questo album" commenta l’artista. "In molte di queste canzoni parlo di una nuova prospettiva sull’amore, che è molto più sano e felice di quanto abbia mai sperimentato in passato. Sono entusiasta di condividere un nuovo lato di me e spero che i fan lo adorino tanto quanto me!" aggiunge Julia. 

Scritto e registrato nell'ultimo anno, l'album è stato prodotto dal team di produzione e cantautori The Monsters & Strangerz. Julia ha anche collaborato ancora una volta con il cantautore candidato ai Grammy JP Saxe per i brani "All Your Exes" e "Little Did I Know".

L'album mette in evidenza tutte le sfaccettature di Julia, dal lirismo intelligente e intimo, allo sfacciato senso dell'umorismo, oltre che al suo impeccabile talento caratteristico e in costante crescita.  “Not In Chronological Order”, esamina ogni angolo del cuore della cantante e racconta della vita, dell'amore e di tutto quello che vi è in mezzo. Nel potente e pensieroso brano "Pessimist" possiamo ascoltare la sua personalità forte e chiara, invece in "Wrap Around" ci buttiamo sulla pista da ballo, amplificato dal synth di "Orange Magic" e con il brano finale "That's The Kind Of Woman" abbiamo un tocco nostalgico guidato dalla chitarra in sottofondo. 

Prima dell'uscita dell'album, i singoli come "All Your Exes" e "Love Is Weird" sono stati acclamati dalla critica: Entertainment Weekly ha descritto "All Your Exes" come "una chicca deliziosamente malvagia" e il New York Times lo ha elogiato come "Duro, divertente, triste e relativamente meschino". Billboard ha commentato " Michaels ha la tendenza a “strozzare” i suoi ascoltatori con la sua penna e “All Your Exes” attira la tua attenzione, è interamente concentrata sulla gelosia”. V Magazine invece scrive: "C'è qualcosa nell'abbandonare le nozioni fiabesche sull'amore che Julia Michaels ottiene quando torna sul palco".

Julia, per l’uscita del suo nuovo album, ha cantato live "All Your Exes" in una esibizione spettacolare al The Late Show con Stephen Colbert. Inoltre, ha rilasciato un'intervista esclusiva con Carson Daly su The Today Show. L’artista si esibirà live il 6 maggio sul palco dell'Ellen DeGeneres Show in cui presenterà la nuova stupenda canzone "Little Did I Know".

Qui la tracklist completa di “Not In Chronological Order”:
All Your Exes
Love Is Weird
Pessimist
Little Did I Know
Orange Magic
Lie Like This
Wrapped Around
History
Undertone
That’s The Kind Of Woman