Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"La mia storia" il nuovo singolo che segna il comeback di SHIVA


È fuori ovunque “La mia storia”, il nuovo singolo che segna il comeback di SHIVA sulle scene musicali e che anticipa il nuovo album ufficiale in uscita l’11 giugno dal titolo DOLCE VITA (Sony Music).

Dopo un anno di silenzio SHIVA torna sulle scene a sorpresa e lo fa rilanciando dalle strade di Corsico un nuovo progetto musicale che lo vede completamente protagonista di DOLCE VITA. Per l’occasione ieri sera nelle strade di Corsico uno street barbecue ha riunito le persone più strette ad Andrea, coloro che hanno creduto in lui dall’inizio e che ora sono parte integrante del suo nuovo mondo musicale (le riprese dell’evento si sono svolte su un set con un cast di partecipanti, nel pieno rispetto delle norme anti covid).

Il nuovo singolo “La mia storia” è un ritorno spiazzante che si allontana dalle tematiche strettamente trap per mettere al centro maturità e nuove consapevolezze di Andrea. “La mia storia” accoglie sapientemente il flow di Shiva, ora impegnato a raccontare dall’alto il riscatto sociale tra introspezione e rime toccanti. L’inedito, in uscita insieme al videoclip ufficiale  diretto da Enrico Yaay con la produzione di “Leon”, offre una scintillante vista della dolce vita dai grattacieli milanesi, un salto vertiginoso per mostrare l’ascesa dal quartiere ai rooftop del rapper di Milano Ovest.

Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. Ad oggi conta oltre 156 milioni di visualizzazioni complessive, quasi mezzo milione di iscritti su YouTube e oltre 500 milioni di streams per un totale di 5 dischi di platino e 6 dischi d’oro. 

DOLCE VITA uscirà l’11 giugno in streaming e digitale, in versione CD Standard, CD Deluxe, Vinile bianco autografato, Vinile rosso autografato, Vinile trasparente autografato e in Superdeluxe (Cofanetto con CD Deluxe, Tee esclusiva e bandana esclusiva) già pre-ordinabili al link: https://Columbia.lnk.to/DolceVita.