Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"No Dollar" il nuovo singolo di Tonino Carotone feat. Jhonnyboy


“NO DOLLAR” (Maninalto!) è il nuovo singolo inedito di TONINO CAROTONE (feat. Jhonnyboy), in uscita oggi, venerdì 28 maggio, su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Il nuovo singolo dell’artista basco celebra il suo amore per l’Italia e i paesi del Mediterraneo, la sua vicinanza agli ultimi e la devozione nei confronti della vita, carica di emozioni e avventura. 
Tonino Carotone prosegue la sua navigazione controcorrente, lontano dalle mode e coerente ai suoi valori che lo vedono ancora una volta tra la gente, nei quartieri popolari, seduto al bar raccontando e ascoltando storie di vita. Questa è “No Dollar” una delle canzoni che anticipano l'uscita del nuovo album, prevista prima per febbraio 2020 e poi posticipata causa pandemia mondiale. Ad impreziosire il brano la collaborazione con Jhonnyboy, veterano del Rockabilly e del Rhythm & Blues.
Insieme al nuovo disco uscirà la nuova edizione del libro “Il maestro dell'ora brava" (Edizione Gran Riserva) di Federico Traversa, che conterrà un nuovo capitolo ricco di aggiornamenti sull'artista. Attualmente è in lavorazione l'album tributo a Fred Buscaglione di cui si celebreranno i 100 anni dalla nascita proprio quest’anno.