“NO DOLLAR” (Maninalto!) è il nuovo singolo inedito di TONINO CAROTONE (feat. Jhonnyboy), in uscita oggi, venerdì 28 maggio, su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Il nuovo singolo dell’artista basco celebra il suo amore per l’Italia e i paesi del Mediterraneo, la sua vicinanza agli ultimi e la devozione nei confronti della vita, carica di emozioni e avventura. 
Tonino Carotone prosegue la sua navigazione controcorrente, lontano dalle mode e coerente ai suoi valori che lo vedono ancora una volta tra la gente, nei quartieri popolari, seduto al bar raccontando e ascoltando storie di vita. Questa è “No Dollar” una delle canzoni che anticipano l'uscita del nuovo album, prevista prima per febbraio 2020 e poi posticipata causa pandemia mondiale. Ad impreziosire il brano la collaborazione con Jhonnyboy, veterano del Rockabilly e del Rhythm & Blues.
Insieme al nuovo disco uscirà la nuova edizione del libro “Il maestro dell'ora brava" (Edizione Gran Riserva) di Federico Traversa, che conterrà un nuovo capitolo ricco di aggiornamenti sull'artista. Attualmente è in lavorazione l'album tributo a Fred Buscaglione di cui si celebreranno i 100 anni dalla nascita proprio quest’anno.
Condividi:

Redazione