Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Postmodern Jukebox: i concerti italiani si spostano al 2022

I concerti italiani dei Postmodern Jukebox subiscono purtroppo un’ulteriore riprogrammazione a causa delle limitazioni connesse con la pandemia di Covid-19. La tappa prevista all’Orion Club di Ciampino (RM) il 23 novembre 2021 è annullata, mentre il concerto di Padova è rinviato a giovedì 2 giugno 2022 nella nuova venue del Parco della Musica. Il Gran Reopening Tour prevede anche una tappa milanese, venerdì 3 giugno 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

I biglietti già emessi per Padova saranno validi per il nuovo concerto, e le vendite saranno aperte sui circuiti autorizzati Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle 10 di venerdì 21 maggio.

Per il rimborso dei biglietti del concerto di Ciampino consultare il sito del circuito di biglietteria che li ha emessi. Le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 5 luglio 2021.

Come sempre accade coi Postmodern Jukebox, gli spettacoli del Gran Reopening Tour vedranno protagonista un ensemble di cantanti e musicisti talentuosi alle prese con le hit degli ultimi anni rese ancora più accattivanti dagli arrangiamenti di Scott Bradlee, con un tocco anni Venti e un’atmosfera alla Grande Gatsby. Il nucleo fisso della band è spesso raggiunto da ospiti a sorpresa per rendere ogni concerto unico e imprevedibile, una delle esperienze live più eccitanti di sempre.