Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Blouse” il nuovo singolo di Clairo


Esce oggi “Blouse”, il nuovo singolo di Clairo, artista internazionale con oltre 11 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Clairo ha inoltre annunciato l’uscita del suo secondo album in studio “Sling”, per FADER Label/Republic Records, fuori ovunque il 16 luglio. 

“Sling”, scritto e registrato nello stato di New York agli Allaire Studios, è stato coprodotto da Clairo e dal produttore vincitore del Golden Globe/GRAMMY® Jack Antonoff e la notizia dell’uscita dell’album è stata annunciata ieri sera dopo l'esibizione live di "Blouse" al The Tonight Show con Jimmy Fallon. 

La cantautrice americana ha anche condiviso la copertina dell'album insieme all'annuncio che oltre a FADER Label, ha firmato un accordo mondiale con l’etichetta Republic Records.

ABOUT CLAIRO 
Lodata per la sua scrittura personale, contrassegnata dai suoi commenti taglienti e dalla voce angelica e intima, Clairo, è una cantautrice, polistrumentista e produttrice americana. L’artista, dal suo esordio, ha inserito le sue storie personali all’interno della cultura popolare e dopo il successo avvenuto nel 2018 con il suo primo EP “Diary 001”, Clairo ha poi pubblicato nel 2019 il suo album di debutto “Immunity”(FADER Label). L'ormai 22enne ha ricevuto il consenso della critica da Billboard, The New York Times, Los Angeles Times, NME, NPR, Pitchfork, Rolling Stone e molti altri. Oltre ad esibirsi in programmi tv come Jimmy Kimmel LIVE! e, più recentemente, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha registrato il tutto esaurito in tournée e si è unita alla lineup del Coachella e Lollapalooza. La sua musica in continua crescita include “Pretty Girl” certificato disco di platino, “4Ever” e “Flaming Hot Cheetos” certificati dischi d’oro e “Are You Bored Yet?” in collaborazione con Wallows certificato disco di platino. Ad oggi, Clairo, ha accumulato oltre 3 miliardi di stream che continuano ad aumentare. Nel 2021, inizia un nuovo capitolo della sua carriera con il suo attesissimo secondo album, “Sling”, in uscita in tutto il mondo il 16 luglio.