Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Deddy annuncia il sold out della data a Roma


Dopo il sold out della data del 19 dicembre 2021 a Milano, raggiunto in poche ore, Deddy annuncia il sold out anche della data a Roma presso il Sin Stadio di venerdì 10 dicembre 2021, e aggiunge un ulteriore appuntamento nella capitale (Sin Studio) che precede i due live milanesi e si terrà l’11 dicembre 2021.

Il live di Deddy è un evento atteso con enorme entusiasmo, grazie a premesse straordinarie come la certificazione ORO del brano “0 passi”, oltre 14 milioni di stream su Spotify e presenza fissa nella Top10 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti. L’EP “Il Cielo Contromano” ha debuttato sul podio della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti alla posizione n.2 e questa settimana si mantiene nella Top5 della stessa classifica (alla n.4). La title track vanta oltre 15 milioni di stream.

Durante gli show, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, i fan potranno ascoltare per la prima volta live i brani contenuti nell’Ep e quelli che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20.

CALENDARIO AGGIORNATO:
Venerdì 10 Dicembre 2021 | ROMA @Sin Studio SOLD OUT
Sabato 11 Dicembre 2021 | ROMA @Sin Studio NUOVA DATA
Sabato 18 Dicembre 2021 | MILANO @Magazzini Generali SOLD OUT
Domenica 19 Dicembre 2021 | MILANO @Magazzini Generali SOLD OUT

I biglietti per la nuova data sono disponibili da ora su  www.vivoconcerti.com , e lo saranno presso tutte le rivendite autorizzate dalle ore 13.00 di sabato 5 giugno.