Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Non aver paura di chiamarlo amore” dei Jalisse colonna sonora del docufilm di Francesco Zarzana


Emozioni e gratifiche arrivano ai Jalisse dal numeroso pubblico presente a Sassuolo nelle due prime proiezioni de “L'incanto e la delizia”, il medio-metraggio scritto e diretto da Francesco Zarzana con le musiche inedite e la colonna sonora scritta dal duo musicale. 

Nello splendido Salone delle Guardie del Palazzo Ducale della famiglia Maria Farnese e Francesco I d’Este, dove sono state realizzate le riprese e poche ore dopo presso il Crogiolo Marazzi di Modena, i Jalisse hanno potuto raccogliere l'entusiasmo dell'amministrazione comunale e del pubblico per questo “gioiello del made in Italy” raccontato in abiti storici dai fantastici attori Katia Greco, Ivan Castiglione e Carmen Di Marzo.

Una storia d'amore ambientata nel 1600, drammatica ma di amore puro, vero, cristallino che ancora oggi ci fa riflettere e ci mette alla prova.

Proseguono quindi le emozioni del nuovo album “Voglio emozionarmi ancora” di Alessandra Drusian e Fabio Ricci, i Jalisse, che “Evidenziano le cose semplici della vita, le storie che ti danno il brivido, che ti scaldano e che troppo spesso dimentichiamo per colpa delle nostre paure e del poco tempo che dedichiamo a noi” raccontano Alessandra e Fabio per presentare un nuovo progetto musicale scritto, arrangiato, registrato e prodotto durante il lock down tra marzo e ottobre 2020.


Parte del testo:
“Non sarà la febbre, le difficoltà o la malattia
e neanche il tempo a logorarci i passi a trascinarli via
le gioie e le ricchezze come uniche certezze
sono i nostri occhi innamorati”

…e ancora:
“Forse è più difficile spiegarti quello che ti voglio dire
provo allora a scrivere ma il mio imbarazzo è qui e mi fa morire
si sciolgono le mani come fa la cera al sole se penso a te
un viaggio di due navi dove l'orizzonte siamo sempre io e te “

A breve verrà comunicata una nuova sorpresa legata ad un altro singolo dell'album, mentre prosegue con successo il format radiofonico internazionale Localitour d'Autore distribuito a numerose radio italiane ed estere con  #CasaebottegaJalisse.