Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Sloggi inaugura il primo store di Milano


Sloggi, marchio di underwear pioniere del comfort, rafforza la sua presenza sul territorio italiano e continua con successo la sua strategia di espansione retail, annunciando un importante traguardo: l’apertura del primo monomarca di Milano.  
 
Il brand, distribuito già in 2000 negozi multimarca italiani e con 13 flagship stores in Europa (Ungheria, Grecia e Polonia), 4 in Asia (Cina e Giappone), 3 shop in shop in Italia, 1 flagship a Roma e 2 store a Dubai, ora decide di puntare sul mercato italiano con una strategia che prevede l’apertura di negozi monomarca nelle principali città. 
 
A meno di due anni di distanza dall’apertura del primo flagship a Roma è il turno di Milano, la capitale della moda riconosciuta a livello globale, in una delle vie più note e animate dello shopping meneghino. 
 
Il nuovo negozio trova spazio al civico 14 di Corso Buenos Aires e si estenderà su una superficie di 25 mq, che ospiteranno le collezioni più iconiche del brand, tra cui ZERO Feel, BODY ADAPT e la linea premium S by sloggi. 
 
In linea con il design identificativo di tutti gli store sloggi, anche a Milano l'interior è realizzato e curato da Image Builder, innovativa azienda olandese dalla vocazione sostenibile. Look fresco, giovane e rappresentativo: ogni elemento, dalle luci a led che richiamano le lettere del logo agli inconfondibili manichini dall’estetica anticonvenzionale, è studiato per offrire ai clienti una piacevole e immersiva sloggi experience a 360°. 
 
L’arrivo in Corso Buenos Aires segna per il brand un importante traguardo in termini di visibilità e immagine, oltre a rappresentare un'occasione irripetibile per guardare al futuro con positività e speranza. 
 
“A due anni dall’apertura del negozio in via Campo Marzio a Roma, i tempi sono maturi per portare il concept store sloggi in una città rinomata in tutto il mondo per l’innovazione, il fashion e il design. Come a Roma, anche a Milano è stata scelta una location strategica, che offre al marchio una visibilità assoluta” dichiara Davide Aversa, imprenditore e proprietario degli store di Roma e Milano. 
 
Aggiunge Miriam Bugini, Public Relations Manager sloggi Italia, “la collaborazione con la Famiglia Aversa, che ci lega da diversi anni, ha portato fin da subito eccellenti risultati per il brand e annunciare l’apertura del primo monomarca a Milano è per noi motivo di orgoglio e la riconferma che il comfort e l’innovazione non si fermano mai”.