Sloggi, marchio di underwear pioniere del comfort, rafforza la sua presenza sul territorio italiano e continua con successo la sua strategia di espansione retail, annunciando un importante traguardo: l’apertura del primo monomarca di Milano.  
 
Il brand, distribuito già in 2000 negozi multimarca italiani e con 13 flagship stores in Europa (Ungheria, Grecia e Polonia), 4 in Asia (Cina e Giappone), 3 shop in shop in Italia, 1 flagship a Roma e 2 store a Dubai, ora decide di puntare sul mercato italiano con una strategia che prevede l’apertura di negozi monomarca nelle principali città. 
 
A meno di due anni di distanza dall’apertura del primo flagship a Roma è il turno di Milano, la capitale della moda riconosciuta a livello globale, in una delle vie più note e animate dello shopping meneghino. 
 
Il nuovo negozio trova spazio al civico 14 di Corso Buenos Aires e si estenderà su una superficie di 25 mq, che ospiteranno le collezioni più iconiche del brand, tra cui ZERO Feel, BODY ADAPT e la linea premium S by sloggi. 
 
In linea con il design identificativo di tutti gli store sloggi, anche a Milano l'interior è realizzato e curato da Image Builder, innovativa azienda olandese dalla vocazione sostenibile. Look fresco, giovane e rappresentativo: ogni elemento, dalle luci a led che richiamano le lettere del logo agli inconfondibili manichini dall’estetica anticonvenzionale, è studiato per offrire ai clienti una piacevole e immersiva sloggi experience a 360°. 
 
L’arrivo in Corso Buenos Aires segna per il brand un importante traguardo in termini di visibilità e immagine, oltre a rappresentare un'occasione irripetibile per guardare al futuro con positività e speranza. 
 
“A due anni dall’apertura del negozio in via Campo Marzio a Roma, i tempi sono maturi per portare il concept store sloggi in una città rinomata in tutto il mondo per l’innovazione, il fashion e il design. Come a Roma, anche a Milano è stata scelta una location strategica, che offre al marchio una visibilità assoluta” dichiara Davide Aversa, imprenditore e proprietario degli store di Roma e Milano. 
 
Aggiunge Miriam Bugini, Public Relations Manager sloggi Italia, “la collaborazione con la Famiglia Aversa, che ci lega da diversi anni, ha portato fin da subito eccellenti risultati per il brand e annunciare l’apertura del primo monomarca a Milano è per noi motivo di orgoglio e la riconferma che il comfort e l’innovazione non si fermano mai”. 
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Redazione