Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

The French Fries: online il video di "Take me beside you"


Esce oggi, giovedì 10 giugno, il videoclip di “TAKE ME BESIDE YOU”  il nuovo singolo dei THE FRENCH FRIES, il duo formato da Danilo Tasco e Mia Meneghini, coppia nell’arte e nella vita. Il brano, prodotto da Danilo Tasco e in uscita per INRI, è disponibile in streaming e digitale al link https://thefrenchfries.lnk.to/TakeMeBesideYou_Pre.
 
Il video di “Take Me Beside You”, prodotto da Danilo Tasco e Mia Meneghini e diretto da Gianluca Grandinetti, è un tributo al senso estetico sotto forma di opera audiovisiva dove la bellezza, la femminilità, la coreografia, lo spazio, la natura, ed il colore si vestono di stile e sensualità.
 
“Un racconto di ‘moderne Minerva intagliate nel diamante’, - commentano i The French Fries - in scenari mitologici con un'atmosfera sospesa e densa: protagoniste tre super eroine  in armatura glamour e maschere futuristiche, il cui corpo diventa opera d’arte. Con un timing che non dà tregua, il respiro serve solo a riprendere fiato.”
 
"Take Me Beside You è il nostro modo facile ed efficace di raccontare una storia”, così i The French Fries commentano il loro terzo singolo, una pillola incandescente di energia, con cui il duo conferma di essere una vincente combinazione di stili multipli ed eclettici, capaci di esecuzioni dall'ampio range di stili con padronanza e originalità. Il brano vanta la presenza di Saturnino Celani al basso. 

“Fragoroso, frenetico, serrato e pieno di energia, - commenta il producer londinese Simon Duffy -  ‘Take Me Beside You’ richiama i migliori eccessi del synth pop e del glam punk condito da particolari chitarre squillanti. Con beat implacabile e una linea di basso da far girare la testa, per i suoi tre minuti di durata il brano vi lascerà senza fiato, chiedendovi cosa sia successo... per poi farlo suonare subito da capo!”