Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Giostra” il nuovo singolo di Manuella


Esce venerdì 30 luglio “Giostra”, il nuovo singolo di MANUELLA, ipnotica e talentuosa cantautrice contemporary pop di origine sarda. Online dallo stesso giorno anche il videoclip del brano.
 
Con la title track “Giostra” l’eclettica artista, portavoce dell’ethno beat made in Sardinia, regala un’anteprima del suo ep d’esordio “GIOSTRA”, che vedrà la luce nelle prossime settimane. Il brano è il perfetto biglietto da visita di un progetto discografico eclettico e travolgente, intriso di identità, mistero e passione, intimamente immerso in una sintesi di suoni e melodie eterogenee, che spaziano dalla black music al pop, dal soul alla musica elettronica.
 
Con la sua voce ipnotica MANUELLA accompagna l’ascoltatore in un viaggio nei meandri della sua memoria, rievocando i ricordi legati a un’infanzia vissuta in un piccolo paese della Sardegna, che riemerge in ogni nota e in ogni parola. La cantautrice si fa carico di un bagaglio emotivo che vuole condividere con il pubblico, rimarcando con orgoglio quanto dai fallimenti e dalle delusioni con cui la vita ci costringe a fare i conti si possa crescere e scoprire sé stessi.
 
«Ho preso i fallimenti come sbucciature alle ginocchia,
i primi giorni male, poi ho riso con la crosta»

 
Siamo noi a scegliere la durata dei “primi giorni”, a decidere quando rialzarci dopo una caduta, ricominciare a correre e ridere delle ferite che diventano cicatrici di vita vissuta, segni indelebili sulla pelle che ci ricordano quanta strada abbiamo fatto. 
 
MANUELLA regalerà al pubblico un’ulteriore anticipazione dell’ep “GIOSTRA” sabato 14 agosto in occasione del “Time in Jazz” di Berchidda (SS), precisamente durante la sezione “Time After Time”, prendendo parte al quartetto del direttore artistico Giovanni Gaias. La poliedrica artista si esibirà in un intenso live con cui trasporterà i partecipanti in una dimensione altra, ancestrale, trasparente come la sua anima e misteriosa come la sua terra.