Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Lollo G: il nuovo singolo “Voglia di te”


“Voglia di te” è il nuovo singolo di Lollo G in radio dal 27 luglio. Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica. L’artista verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones.
 
“Me la sono sempre sentita un po’, ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo.” - Racconta Lollo G- “Non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri. “
 
Un messaggio liberatorio, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare, connotata da una passionale voglia di rinascita, nell’estate appena iniziata. 
 
Un pezzo in cui le melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano in un tutt’uno inedito sorprendente e inedito dando vita ad un’atmosfera destinata a farci alzare il volume per ballare tutta l’estate.
 
É necessario ritrovare la gioia di vivere, di cantare e di tornare ad amarci. In questo la musica può aiutarci facendoci sentire meno soli. “Voglia di te” nasce con lo spirito di infondere vibrazioni positive che solo la musica e l’amore sono in grado di regalarci.