Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

DJ Mashi: la sua nuova traccia è Nileve

E’ uscito il 7 agosto 2021 Nileve  il nuovo brano firmato DJ Mashi. Nileve è la terza traccia per DJ Mashi, artista piemontese conosciuto anche per aver suonato ad importanti eventi di grossi brand come Cantine Ca d'Or Wine, Sparco, Grom, Paglieri Felce Azzurra, Campari, Made in Italia Eyewear.

Mashi nasce il 4 Ottobre 1980 a Torino da una famiglia di imprenditori nel campo della ristorazione. Grazie a ciò, fin da piccolo è stato coinvolto nell'ambiente dei villaggi turistici e dell'animazione, sviluppando una personalità solare e allegra. Intorno al 1996 si avvicinò per la prima volta al mondo dei vinili. La passione nacque in un villaggio turistico in Calabria aiutando il Dj a pulire, sistemare e preparare i vinili per le serate. Proprio in quella cabina di regia apprese le prime tecniche di mixaggio con i Technics 1200.

Negli anni seguenti iniziò a frequentare l'ambiente delle discoteche da vicino alla Consolle, con il tentativo di cogliere i trucchi del mestiere dei disk jockey più in voga del momento, quando ancora i tutorial su YouTube non esistevano. La passione per la consolle, la musica, i vinili, i cd e il mixaggio prosegue negli anni nelle feste private con gli amici. Festa dopo festa la passione si trasforma in lavoro... 

Negli ultimi 10 anni Dj Mashi è diventato un riferimento nel panorama piemontese e del nord Italia per l'organizzazione di feste ed eventi nelle migliori location e, a ottobre 2020, ha suonato anche a Gran Canaria all'Amadores Beach Club. 

Attualmente collabora con Soundreef in qualità di sales account per la vendita di diritti musicali.

Dj Mashi è richiesto per la sua selezione musicale molto ricercata e adatta ai più diversi contesti, dall'aperitivo in piscina alla festa più scatenata, ma sempre con il tocco di eleganza e stile che lo contraddistingue. Oltre ad essere un Dj, da qualche anno ha iniziato a produrre alcuni brani Deep House e House, disponibili su tutti i portali musicali.

«Durante la pandemia – racconta Dj Mashi - non potendo muovermi ho trascorso alcuni mesi a studiare ritmi e melodie accattivanti per poter produrre delle tracce con delle sonorità che ricordano gli anni 90 ma con drop e flow moderni. Così è nata Nileve.»

Il brano è disponibile sulle migliori piattaforme di streaming musicale. Il significato di Nileve? Dj Mashi risponde così: «Seguitemi su tutti i social per scoprirlo! C'è una chimica in questa canzone!»